Simona Ventura, ieri e oggi: come è cambiato il suo stile dagli esordi al ritorno all’Isola dei Famosi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Da annoverare tra le donne più amate del piccolo schermo, nonostante gli anni che passano Simona Ventura non smette di conquistare tutti a colpi di grinta ed ironia. Da poco sessantenne, sta per tornare al timone - come opinionista - di uno dei programmi che l'hanno resa chi è: L'Isola dei Famosi. Ma com’era la conduttrice agli esordi della carriera? Simona Ventura, da Miss Italia a L'Isola dei Famosi A brillare luminosissima ancora oggi tra le indiscusse regine della TV italiana è sicuramente Simona Ventura, la quale, grazie al mix esplosivo di simpatia ed intelligenza che la caratterizza, è riuscita negli anni a lasciare un profondo segno nel mondo dello spettacolo. (DiLei)
Su altri media
Simona Ventura all'anagrafe, Super Simo per il pubblico, torna a L'Isola dei famosi, ma stavolta nel ruolo di opinionista. (Il Mattino)
ERA IL 19 SETTEMBRE 2003 e andava in onda in prima serata su Rai 2 la prima puntata de L’isola dei famosi. (Style Magazine)
“Selvaggia Lucarelli opinionista all’Isola dei Famosi”: la trattativa ‘clandestina’ e la richiesta di Simona Ventura Stando ad alcune indiscrezioni Mediaset avrebbe pensato fino all’ultimo di aggiungere un secondo opinionista al cast del reality show di Veronica Gentili Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero)
Tutto pronto per L'Isola dei Famosi che debutta stasera, mercoledì 7 maggio 2025, alle ore 21:35 su Canale 5: ecco le anticipazioni della prima puntata, dai concorrenti alla nuova conduttrice, dagli opinionisti all'inviato. (Il Giornale d'Italia)
Inizio della 19ª Edizione dell’Isola dei Famosi (SofiaOggi.com)
Il reality partirà il 7 maggio su Canale 5 in prime time e si preannuncia come il grande evento televisivo della primavera: un ritorno in grande stile di cui Ventura, 60 anni, sarà assoluta protagonista insieme alla conduttrice Veronica Gentili. (ELLE)