F1 - Gp di Baku, subito lampo Hamilton, sorpassa Leclerc

Napoli Magazine SPORT

Sul circuito cittadino della capitale dell'Azerbaigian, la Red Bull di Max Verstappen dopo i primi giri ha superato il pilota Ferrari partito dalla pole

p di Baku, subito lampo Hamilton, sorpassa Leclerc. Partenza senza problemi al Gp di Baku di Formula1, dove al secondo giro il ferrarista Charles Leclerc ha perso la prima posizione, sorpassato dalla Mercedes di Lewis Hamilton.

(Napoli Magazine)

Su altri giornali

Abbiamo lavorato così duramente questo fine settimana per tornare in top 10 e sembrava che tutto stesse andando davvero molto bene È una gara difficile da digerire, sono dispiaciuto per gli uomini e le donne del team. (Newsf1)

M.Verstappen 105 L.Hamilton 101 S.Perez 69 L.Norris 66 C.Leclerc 52 V.Bottas 47 C.Sainz 42 P.Gasly 31 S.Vettel 28 D.Ricciardo 26 F.Alonso 13 E.Ocon 12 L.Stroll 9 Y.Tsunoda 8 A.Giovinazzi 1. Leggi anche – F1 GP Baku, la gioia di Perez: “Gara fantastica, sono felicissimo”. (AutoMotoriNews)

Attraverso i social della Pirelli, Mario Isola pochi minuti fa ha parlato degli incidenti di Max Verstappen e Lance Stroll nel corso del Gran Premio d'Azerbaijan. Isola rivela che anche le gomme di Lewis Hamilton hanno evidenziato un'usura eccessiva. (Automoto.it)

Vediamo in questo articolo di capire meglio i principi utilizzati per le ali flessibili in F1. Da alcune settimane nel mondo della Formula 1 si parla nuovamente di ali flessibili. (VehicleCuE)

La posteriore sinistra non è la gomma più impegnata a Baku, per cui non è quello un tema. “Al momento l’ipotesi più accreditata è quella del detrito – ha confermato Isola – perché gli incidenti sono stati entrambi sulla stessa porzione di pista. (FormulaPassion.it)

Ottimo risultato quello di oggi per il Team”. Conclude le dichiarazioni Christian Horner, responsabile della scuderia Red Bull “ Una montagna russa” termine coniato anche da Perez. Max Verstappen costretto alla ritirata poco prima del finale. (TheLastCorner.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr