Italia e SpaceX, accordo da 1,5 miliardi: accelerazione dall'incontro Trump-Meloni a Mar-a-Lago
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nessuno dei due leader o dei loro entourage ne ha parlato, ma media e analisti concordano sul terreno di discussione dell’incontro della premier Giorgia Meloni con Donald Trump , nel riservatissimo faccia a faccia a sorpresa a Mar-a-Lago : dai dazi alla Nato , dall’ Ucraina al Medio Oriente , oltre naturalmente al caso Sala. Un fitto colloquio tra dossier geopolitici e rapporti bilaterali tra i due stretti alleati. (Gazzetta del Sud)
La notizia riportata su altri media
L'Italia è in trattative avanzate con la SpaceX di Elon Musk per un accordo da 1,5 miliardi di euro che prevede la fornitura di servizi di telecomunicazioni sicure al governo italiano. Lo riferisce 'Bloomberg' sottolineando che "le discussioni sono in corso e non è stato raggiunto ancora un accordo finale sul contratto quinquennale", ma il progetto è già stato approvato dai servizi di intelligence e dal ministero della Difesa italiano. (OKMugello - News dal Mugello)
Notizie dal mondo L'Italia è in trattative avanzate con la SpaceX di Elon Musk per un accordo da 1,5 miliardi di euro che prevede la fornitura di servizi di telecomunicazioni sicure al governo italiano. (LaVoce)