Partito Democratico, nuova segreteria a Pisa per "ripartire con energia ed entusiasmo"

Partito Democratico, nuova segreteria a Pisa per ripartire con energia ed entusiasmo
PisaToday INTERNO

Lavoreremo insieme per far crescere il partito e con il Pd un centrosinistra che sappia essere l’alternativa che merita la nostra città", conclude Del Torto

Giovanni Saraco (segretario cittadino GD) ha competenze interne al partito, di rapporti politici e con il tessuto cittadino per quanto riguarda l’organizzazione giovanile del partito.

Questo è il Pd.

Anche un mea culpa: "Dall’ascolto partiremo per costruire le nostre proposte con l’umiltà di chi sa riconoscere i propri errori, ma con la consapevolezza che il Partito Democratico ha al suo interno valori e capacità per rispondere alle sfide del futuro. (PisaToday)

Ne parlano anche altri giornali

Matteo Renzi, intervistato dal Corriere della Sera dopo l'incontro con il segretario del Pd Enrico Letta, conferma le distanze sul tema delle alleanze. Leggo tante ricostruzioni fasulle, ma voglio che ci faccia compagnia solo il futuro", sottolinea il leader di Italia Viva. (Sky Tg24 )

(…) Matteo Renzi è nato l’11 gennaio […] Il libro è disponibile in edicola. (Il Fatto Quotidiano)

Il leader di Italia Viva coglie anche l'occasione per rispondere alle voci di un suo addio alla politica: "E' il sogno dei miei avversari", sostiene. Ieri Enrico Letta e Matteo Renzi si sono rivisti: un incontro per parlare di programmi e alleanza. (FirenzeToday)

Pietro Senaldi: "Finché Renzi resta inchiodato al 2% Letta, tra Renzi e Conte, butta giù dalla torre Renzi"

Inoltre, fanno parte della segreteria per funzione Gaspare Galfano, Presidente del partito e Fabrizio Alloro, componente della direzione e tesoriere. Con una nota stampa la segretaria del circolo del Partito Democratico di Marsala comunica di avere completato con nuovi componenti la segreteria comunale. (Itaca Notizie)

Isabella Conti, sindaca di San Lazzaro lanciata in pista da Matteo Renzi per le amministrative 2021 a Bologna, è intervenuta ai microfoni della trasmissione "Un giorno da pecora". Conti considera la sua "una candidatura che rafforza il centrosinistra, per evitare che i moderati si spostino e vadano da un'altra parte" (La Repubblica)

Pietro Senaldi (Direttore di Libero): "Capisco Renzi quando dice che non si può andare coi 5 Stelle ma se togli i 5 Stelle alla sinistra la sinistra non è competitiva con il centrodestra. Per il PD sono più importanti i 5 Stelle di Renzi" (La7)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr