Sparatoria a Catania, ferito gravemente un ragazzo di 21 anni. Il colpevole si costituisce

Sparatoria a Catania, ferito gravemente un ragazzo di 21 anni. Il colpevole si costituisce
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

Un giovane di ventuno anni senza precedenti penali, Giuseppe Francesco Castiglione, è stato raggiunto da cinque colpi di arma da fuoco oggi intorno alle 15, in piazza Palestro, nel quartiere Fortino. È grave. Da un primo riscontro sembra che il giovane sia stato crivellato di colpi alle spalle. I colpi lo hanno raggiunto al polmone, all’intestino e al fegato. I medici sono stati costretti ad aspo… (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

È un delitto maturato nella sfera personale quello sfociato giovedì pomeriggio in una sparatoria a Catania. Dalla relazione tra il ventenne e la giovane era nato un bambino. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La vittima è arrivata in ospedale in gravissime condizioni - Il movente sarebbe legato a una ragazza contesa Un giovane di 21 anni, ferito gravemente con almeno 5 colpi di pistola, è morto in ospedale all’alba di venerdì. (Tuscia Web)

Ad uccidere il 21enne Giuseppe Francesco Castiglione, ferito ieri pomeriggio in piazza Palestro da cinque colpi di pistola, sarebbe stato un ventenne che è l'ex compagno dell'attuale fidanzata... (Virgilio)

Omicidio Catania, Giuseppe Francesco Castiglione ucciso dall'ex della fidanzata: "Movente passionale"

Ieri, intorno alle 15.00, l'incontro. Poi i colpi di pistola, la corsa, in ospedale, un delicato intervento chirurgico. Poco prima delle 6 di stamattina, però, il cuore di Giuseppe Francesco Castiglione, 21 anni, ha smesso di battere. (98zero.com)

E' un delitto maturato nella sfera personale quello sfociato ieri, intorno alle 15, in una sparatoria in piazza Palestro a Catania. Ad uccidere Giuseppe Francesco Castiglione (nella foto), 21 anni,... (Virgilio)

Giuseppe Francesco Castiglione, 21 anni, è stato ucciso a Catania dall'ex compagno della fidanzata, un coetaneo con cui si era dato appuntamento per un incontro chiarificatore due giorni fa, giovedì 9 gennaio. (Fanpage.it)