La sposa, anticipazioni 1^ puntata 16 gennaio 2022: Maria si sacrifica per la famiglia

Tvpertutti CULTURA E SPETTACOLO

La trama inerente la prima puntata composta da due episodi, rivela che la famiglia Saggese per poter ripagare i debiti contratti, dovrà accettare un matrimonio per procura e a sacrificarsi sarà Maria.

Fiction La sposa, trama 16 gennaio 2022: Maria sposa Italo Bassi per procura. La famiglia Saggese che vive nella Calabria degli anni ’60, si vedrà costretta ad accettare un matrimonio per procura per poter ripagare i debiti contratti con Zi’ Michele. (Tvpertutti)

Ne parlano anche altre fonti

Giorgio Marchesi e Serena Rossi sono due attori di punta per le fiction di Rai Uno. Una nuova vita accanto al marito Italo (Giorgio Marchesi), un uomo addolorato dalla perdita della moglie e per questo adotta un atteggiamento burbero e scortese. (YouMovies)

Sembra un bambino d’altri tempi Antonio Nicolai, che ha da poco compiuto dieci anni, e quest’aura così antica e autentica lo ha portato dal cortile della sua casa ad Agna, tremila anime nel Padovano, al cortile della fiction “La Sposa”, in onda su Rai1 da domenica alle 21. (Il Mattino di Padova)

Serena Rossi non sarà al timone di Canzone Segreta. Serena Rossi è un volto fisso della TV italiana e la conduttrice ha conquistato la fama di cui gode oggi con tanto impegno e dedizione. La sua presenza era attesa dai suoi ammiratori anche al format Canzone Segreta ma la conduttrice ha annunciato che non ci sarà (Altranotizia)

La storia è ambientata negli anni '60 nella campagna veneta in cui la protagonista arriva dalla Calabria per sposare un uomo che non conosce. (ilmattino.it)

Figura emblematica, quindi, la sposa di Campiotti, femminista inconsapevole, che in mezzo a ingiustizie e vessazioni dimostrerà l’incredibile forza delle donne del Sud. Giunta all’altare scoprirà di non dover sposare l’uomo ma suo nipote Italo (Giorgio Marchesi), mai conosciuto prima. (Gazzetta del Sud)

La fiction si intitola La sposa, in tre puntate su Raiuno da domenica, targata Endemol Shine Italy per Rai Fiction e diretta da Giacomo Campiotti. Anche Serena è così - aggiunge - porta la gioia sul set: si alza e comincia a cantare» (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr