X Factor 2024, le pagelle del primo Live: tra la conduzione brillante di Giorgia e le prime scintille per «colpa» di Taylor Swift
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ecco cosa è successo nel primo Live di X Factor e i nostri voti: Il medley e la conduzione di Giorgia I maligni che pensavano che finora avesse brillato nella conduzione solo grazie al montaggio garantito dalle Audition agli Home Visit saranno costretti a fare un passo indietro con la coda tra le gambe, perché Giorgia alla guida di X Factor ci sta come la panna montata sulla cioccolata calda. Insieme al potentissimo medley iniziale sulle note di Lady Gaga, Rihanna e Michael Jackson - qualcuno ha per caso detto pop? -, Giorgia tiene le fila del primo Live dall'inizio alla fine brillando sia per il suo piglio sicuro che per la sua aria sbarazzina che ci ricorda che va bene non voler sbagliare niente e non voler deludere le aspettative del pubblico e degli autori, ma l'importante è divertirsi. (Vanity Fair Italia)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ma a noi interessa altro, e cioè come hanno cantato e ha funzionato la loro esibizione? Li valuta per MOW un’esperta come Clara Moroni, cantante, autrice, compositrice e produttrice, tra le prime donne rock in Italia. (MOW)
X FACTOR 2024 – LIVE SHOW MERCOLEDÌ 30 OTTOBRE CLICK DAY (Digital-Sat News)
Durante il primo Live del talent show, infatti, la cantante di «Vamos a bailar» vede due dei suoi tre artisti finire al ballottaggio: Pablo Murphy e Dimensione Brama, autori – in effetti – delle esibizioni più deboli della serata. (La Stampa)
Durante gli Home Visit i giudici Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi hanno scelto definitivamente i componenti delle proprie squadre. Ora il talent entra ufficialmente nel vivo. (leggo.it)
Durante gli Home Visit i giudici Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi hanno dovuto scegliere definitivamente i componenti delle proprie squadre, che debuttano stasera (giovedì) nell’attesissima diretta, con ospite Ghali. (ilgazzettino.it)
Sono i Dimensione Brama a uscire di scena al ballottaggio con Pablo Murphy, entrambi concorrenti della squadra di Paola Iezzi. Prima di abbandonare il palco di XF2024, Nicola, il frontman della rock band romana, ringrazia e saluta con un addio alla tv e un arriverderci: "Ci rivedrete negli stadi o altrove". (Sky Tg24 )