Simona Ventura lasciata a terra: "Presi in giro"

Simona Ventura lasciata a terra: Presi in giro
QUOTIDIANO NAZIONALE CULTURA E SPETTACOLO

Simona Ventura è una furia, mentre domenica, in presa diretta dalla pista dell’aeroporto di Capodichino, a Napoli, si filma sconsolata su Instagram.

I due, al pari degli altri viaggiatori, sono stati alla fine costretti a lasciare la pista e a rientrare dentro lo scalo per recuperare i bagagli.

La partenza per la coppia è slittata al giorno successivo a causa di "un’ingiustizia" su cui la Ventura non intende demordere

Alle sue spalle gli altri trecento passeggeri rimasti a terra come lei dopo quattro ore di attesa. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altre testate

Volo annullato all'ultimo momento e passeggeri impossibilitati a salire sull'aereo. La showgirl bolognese, insieme al suo compagno Giovanni Terzi, ha documentato su Instagram la sua disavventura con la compgnia low cost Wizz Air: "Abbiamo l'aereo davanti agli occhi e non ci fanno salire, ma veramente? (Repubblica TV)

State attenti a questa compagnia qui». A raccontare i concitati momenti sulla pista è stata la stessa Simona Ventura, furiosa per l’accaduto: «Siamo qui con questa compagnia, Wizz Air, ci hanno cancellato il volo da Napoli in questo istante, ci ributtano in aeroporto. (Io Donna)

La showgirl originaria di Chivasso all'aeroporto Capodichino di Napoli ha visto il suo volo annullato all'ultimo minuto con i passeggeri impossibilitati a salire sull'aereo. Capito le compagnie low cost? (TorinoToday)

"Bloccati in 300. É una vergogna". L'ira di Simona Ventura per il volo cancellato

Simona Ventura scherza con Giovanni Terzi: “Quando si arrabbia è pazzesco“. Simona Ventura ha documentato ogni istante di questa disavventura, condividendo su Instagram un altro video di pochi istanti dopo. (Il Sussidiario.net)

Il dramma di Giovanni Terzi la terribile malattia. Simona Ventura sta vivendo ormai da tempo con una terribile malattia genetica entrata nella sua vita, una situazione che la porta ed essere estremamente preoccupata per la fragilità della situazione. (Fortementein.com)

La conduttrice e altri trecento passeggeri sono rimasti a terra nonostante l'aereo, sul quale dovevano salire, fosse regolarmente in pista e apparentemente pronto al decollo. Mentre alcuni passeggeri protestavano con gli addetti alla sicurezza, Simona Ventura ha sfogato la sua rabbia riprendendo tutto con il suo cellulare. (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr