Simona Ventura lasciata a terra: "Presi in giro"

Simona Ventura è una furia, mentre domenica, in presa diretta dalla pista dell’aeroporto di Capodichino, a Napoli, si filma sconsolata su Instagram.

I due, al pari degli altri viaggiatori, sono stati alla fine costretti a lasciare la pista e a rientrare dentro lo scalo per recuperare i bagagli.

La partenza per la coppia è slittata al giorno successivo a causa di "un’ingiustizia" su cui la Ventura non intende demordere

Alle sue spalle gli altri trecento passeggeri rimasti a terra come lei dopo quattro ore di attesa. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altre testate

Brutta disavventura per la nota conduttrice televisiva Simona Ventura. Simona Ventura, nota conduttrice televisiva, ha vissuto una brutta disavventura documentata sui social. (AreaNapoli.it)

", ha detto Simona Ventura. Capito le compagnie low cost? (Repubblica TV)

La disavventura c'è stata la compgnia low cost Wizz Air: «Abbiamo l'aereo davanti agli occhi e non ci fanno salire, ma veramente? Volo annullato all'ultimo momento anche per Simona Ventura e il suo compagno. (ilgazzettino.it)

Tutti noi almeno una volta nella vita abbiamo attraversato e dovuto fare i conti con disavventure più o meno serie. La Ventura questa volta non è riuscita a trattenere la rabbia, vediamo che cosa le è accaduto. (Fidelity News)

Il volo WizzAir che Ventura e Terzi avrebbero dovuto prendere dall’aeroporto di Capodichino, a Napoli, è stato infatti cancellato all’ultimo. Ma Simona Ventura e il compagno non sono certo gli unici passeggeri che hanno dovuto affrontare problemi analoghi (Blitz quotidiano)

Poche ore fa la stessa Ventura ha postato un avviso: "Dopo il racconto di domenica sto ricevendo molte testimonianze di disavventure da compagnie low cost Va sottolineato che non sempre il vettore aereo è responsabile del disservizio, così come non sempre quindi è tenuto a riconoscere il compenso pecuniario di 250 euro. (QC QuotidianoCanavese)