Fiat, Jeep e Ram accetteranno la soia come pagamento in Brasile - ClubAlfa.it

ClubAlfa.it ECONOMIA

Stellantis annuncia un’interessante modalità di vendita per i veicoli dei marchi Fiat, Jeep e Ram in Brasile. Secondo Stellantis, la nuova modalità di vendita si basa su un’operazione chiamata baratto.

Per questo stiamo adottando lo stesso meccanismo di pagamento a cui è già abituato il settore”, spiega Fabio Meira, direttore vendite dirette di Stellantis

Il marchio Ram, attraverso il programma Barter Ram, offrirà i pickup 1500 e 2500. (ClubAlfa.it)

Su altre testate

Clicca qui per vedere le promozioni Grazie alla Famiglia 500 Hey Google puoi inoltre comunicare con la tua auto tramite i servizi di assistente vocale implementato su Fiat 500, Fiat 500L e Fiat 500X. (L'Eco del Chisone)

Ecco come dovrebbe essere il futuro Fiat B-SUV che sarà prodotto in Polonia. Anche il Fiat B-SUV al pari degli altri B-SUV del gruppo Stellantis nascerà sulla piattaforma CMP che deriva dal gruppo PSA. (ClubAlfa.it)

C’è chi pensa infatti che dietro lo stop alla produzione di Alfa Romeo Brennero vi siano i dubbi di Carlos Tavares e Jean-Philippe Imparato di produrre un’auto di Alfa Romeo in Polonia smentendo l’idea di molti secondo cui le auto del Biscione dovrebbero essere necessariamente made in Italy. (ClubAlfa.it)

Nello scorso mese di aprile Stellantis ha conquistato il 31,68% di tutte le vendite di auto nuove in Brasile. Considerando solo i primi quattro marchi (Fiat, Jeep, Peugeot e Citroën), Stellantis ha conquistato il 31,68 per cento di tutte le vendite di auto nuove in Brasile. (ClubAlfa.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr