Le congratulazioni della sindaca Stefania Sabba alla tennista Lucia Bronzetti

Le congratulazioni della sindaca Stefania Sabba alla tennista Lucia Bronzetti
Geronimo Network SPORT

“Nell’ottobre scorso, insignendola con il “Trono di Verucchio 2021” per come dà lustro e fa conoscere la nostra cittadina nel mondo con i suoi risultati, avevamo chiesto a Lucia Bronzetti di farsi anche ambasciatrice del nostro territorio con il suo esempio positivo.

Colgo quindi l’occasione, oltre che per complimentarmi, anche per ringraziarla per l’esempio positivo che la sua condotta è per i giovani della nostra cittadina” conclude Stefania Sabba

Oggi che con la sua grinta, determinazione e lo splendido sorriso sulle labbra porta per la prima volta nella storia il nome di Verucchio nel tabellone principale di un torneo del Grande Slam, il massimo cui possa aspirare ogni tennista, voglio complimentarmi orgogliosamente con Lucia come sindaca, tifosa e rappresentante dell’amministrazione comunale”. (Geronimo Network)

Ne parlano anche altre testate

Più complicato il secondo set, perché inizia subito con il break di Govortsova. Martina Trevisan, al pari di Lucia Bronzetti, si qualifica per il tabellone principale degli Australian Open, portando così a quattro le giocatrici italiane in gara nello Slam di Melbourne. (OA Sport)

Nel primo set partenza ad handicap per il tennista nostrano: 2-0 e a remare da fondo. Cobolli ha una reazione nel quinto game, conquistando il contro-break ai vantaggi, ma sempre ai vantaggi cede il turno al servizio nel gioco successivo. (OA Sport)

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella privacy e cookie policy. (San Marino Rtv)

Verucchio. Open d'Australia, Lucia Bronzetti accede al tabellone principale

Questa volta però Lucia Bronzetti riesce a recuperare subito, sul servizio dell’avversaria, per poi portarsi sul 4-2 (vincendo undici punti di fila). . 🔊 Ascolta l'audio. Lucia Bronzetti si è qualificata questa notte al tabellone principale degli Australian Open 2022. (News Rimini)

Sport. Verucchio. | 09:46 - 14 Gennaio 2022. Lucia Bronzetti. La tennista verucchiese Lucia Bronzetti brilla ai turni di qualificazione dell'Australian Open. (AltaRimini)

La giovane atleta, 23 anni, ha superato con brillantezza tre turni di qualificazioni. Colgo quindi l’occasione, oltre che per complimentarmi, anche per ringraziarla per l’esempio positivo che la sua condotta è per i giovani della nostra cittadina” conclude Stefania Sabba (La Piazza di Rimini e Pesaro-Urbino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr