Valtteri Bottas resta in F1: trattativa con una scuderia Sportal.it

Valtteri Bottas resta in F1: trattativa con una scuderia Sportal.it
Sportal SPORT

Il team manager Frederic Vasseur per ora prende tempo, ma Bottas è in cima alla lista dei candidati per il dopo Kimi e presto potrebbe arrivare un'offerta.

L'ex team Sauber a fine stagione dirà addio al veterano Kimi Raikkonen, ed è in dubbio anche la posizione di Antonio Giovinazzi.

Il pilota finlandese, destinato a lasciare il posto in Mercedes al giovane rampante George Russell, secondo le indiscrezioni riportate da Motorsport sarebbe in trattativa con l'Alfa Romeo. (Sportal)

Su altre testate

E tra le pretendenti dovrebbe esserci l'Alfa Romeo con la sua 'Giulia. Si valuta il futuro di Antonio Giovinazzi, ma soprattutto quello del veterano Kimi Raikkonen che rischia di non trovare posto sullo schieramento. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Forse anche lui si è reso conto che la sua avventura in Mercedes è ormai giunta al capolinea A cura di Michele Mazzeo. Quella attuale sarà quasi certamente l'ultima stagione di Valtteri Bottas in Mercedes. (Sport Fanpage)

La squadra svizzera saluterà Kimi Raikkonen a fine stagione, e al momento è in attesa di conferme anche Antonio Giovinazzi. Dove vedremo Valtteri Bottas nel 2022? (Motorsport.com Italia)

Bottas, futuro in bilico: spunta un altro team per il pilota Mercedes

Il futuro di Bottas, dunque, dipende ormai anche dalla Ferrari La F1 è uno sport durissimo, e seppure si possa compiacere al massimo un team, lo stesso può mandarti via. (QuattroMania)

Dunque Valtteri Bottas sarebbe intrigato da prendere il posto del connazionale e diventare il pilota di punta del quadrifoglio Valtteri Bottas è pronto a voltare pagina. (F1-News.eu)

Potrebbe interessarti – Bottas o Russell, Mercedes deve scegliere: l’indizio di Wolff sull’annuncio. Secondo quanto emerso a Silverstone, il nome dell’attuale pilota Mercedes sarebbe in cima alle preferenze della scuderia grazie anche alla presenza di Frederic Vasseur (AutoMotoriNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr