Numeri alla mano, PS5 Pro non è un grande successo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
PS5 Pro è stato uno degli annunci recenti che ha fatto più discutere nel periodo recente della storia dei videogiochi, ma non sembra che abbia venduto tanto velocemente quanto ci aspettassimo. La console, che a quanto pare era nei piani di Sony ancora prima del lancio della PlayStation 5 originale, è stata venduta a un prezzo altissimo ma, nonostante tutto, era lecito aspettarsi che la console sarebbe stata comunque presa d'assalto. (Spaziogames.it)
Ne parlano anche altre fonti
Playstation 5 Pro, una versione si aggiudica all’asta per 10 mila euro. Ecco di quale modello si tratta e perché attira i collezionisti. (Finance CuE)
Resident Evil Village Star Wars Jedi: Survivor (DDay.it)
PS5 Pro è una console fantastica secondo Martin Griffiths, programmatore del motore grafico di No Man's Sky, che ha voluto esprimere il proprio entusiasmo in merito al nuovo modello della piattaforma Sony (Multiplayer.it)
Mi piace Dettagli sul crescente numero di titoli che sfrutteranno la GPU potenziata, il Ray tracing avanzato e l'upscaling tramite IA del nuovo modello di console (PlayStation Blog)
Secondo la redazione di Digital Foundry, PS5 Pro pone ottime basi per PlayStation 6, indicando un percorso tecnologico che Sony potrebbe riproporre con successo anche quando sarà il momento di disegnare la sua prossima console (Multiplayer.it)
Quest'anno si festeggia infatti il 30° anniversario della mitica prima console Sony, e per celebrarla alla grande in casa PlayStation c'è chi ha pensato appunto di lanciare una linea celebrativa. (SmartWorld)