Come guardare Star Wars in ordine cronologico

Qual è l’ordine migliore per vedere la saga di Star Wars. Qual è l’ordine migliore per vedere la saga di Star Wars Ecco in quale ordine guardare i film della saga di Guerre Stellari.

In totale la Saga di Star Wars è composta da 11 film: tre formano la Trilogia Originale, tre la Trilogia Prequel, tre la Trilogia Sequel e due spin off.

Star Wars: Episodio IV – Una Nuova Speranza. Star Wars Episodio V: L’Impero colpisce ancora. (Team World)

Su altri media

Buono shopping e sopratutto, Che la Forza sia con voi! Non mancano, inoltre, tanti altri articoli di uso quotidiano, però ispirati ai personaggi iconici di Star Wars come agende e quaderni o persino elementi di arredo come ad esempio il quadro che ritrae la planimetria dell’amato droide R2-D2. (Tom's Hardware Italia)

Immettendo nella stringa di ricerca di Google alcune frasi come, per esempio, “Star Wars Day”, “May The 4th Be With You” e “May the fourth be with you” compare, infatti, una cascata virtuale di coriandoli e di simboli rappresentanti i personaggi più amati della saga. (Inside Marketing)

continua a leggere dopo la pubblicità. Il secondo episodio di The Bad Batch è disponibile dal 7 maggio: a partire da quella data, nuove puntate della serie saranno disponibili ogni venerdì su Disney+ in streaming. (TVSerial.it)

L’Alta Repubblica è pronta all’avventura. Non c’è paura – Ordalia è un primo numero in piena regola, capace di presentare i protagonisti futuri, inserendoli al meglio all’interno della dinamica narrativa di Alta Repubblica. (Tom's Hardware Italia)

Cosa ne pensate di questo cameo in Star Wars: The Bad Batch? (BadTaste.it TV)

Dopo una scoppiettante premiere di ben 70 minuti, il prossimo 7 Maggio arriverà su Disney Plus il secondo episodio di The Bad Batch. Oltre a scene già viste sia nella prima puntata intitolata “Aftermath” che nei trailer, ci sono come detto alcune sequenze inedite. (L'Insolenza di R2-D2)