Milano verso le Comunali, Sala: "Se vinceremo saremo un riferimento importante per tutto il Paese"

La Repubblica INTERNO

Sala ha poi parlato della campagna elettorale e della eventuale presenza dei big della politica nazionale

A vent'anni dall'11 settembre, Sala e Bernardo: "Siamo tutti americani" di Andrea Montanari 11 Settembre 2021 Anniversariodi Andrea Montanari. "Non parliamo del risultato, - ha spiegato ancora Sala - lasciamolo fare agli altri, non diciamo che stravinceremo, o che vinceremo al primo turno, tanto se facciamo le cose bene vinceremo. (La Repubblica)

Su altre testate

Fdi: "Obbrobrio, ci ribelliamo". Non appena si è saputo della cosa, le organizzazioni cattoliche e i partiti di centrodestra hanno fatto fuoco e fiamme. Il tema che negli ultimi giorni aveva aperto un lungo dibattito riguardava la maternità surrogata, argomento principale della fiera. (MilanoToday.it)

Il sindaco di Milano ha condiviso sui social le idee per la rosa al fantacalcio di quest'anno, rigorosamente con la Gazzetta alla mano. In queste ore spopola, tra i social, l'immagine postata dal primo cittadino della città meneghina che, Gazzetta alla mano, studia la sua futura rosa. (La Gazzetta dello Sport)

E le domande si fanno sempre più trasversali, e insistite: «Come è possibile che si ospiti una manifestazione simile, contraria all'ordinamento?». E l'ex presidente delle Acli Milano, Paolo Petracca, in lista con Sala, rompe gli indugi (ilGiornale.it)

Il quale, lusingato, ha prontamente risposto: "Grazie per la fiducia, sindaco" Il primo cittadino meneghino si prepara all'asta sperando di poter acquistare il difensore dell'Inter. (Fcinternews.it)

I numerosi follower del sindaco meneghino hanno approvato e commentato le sue scelte. Redazione1908. Il sindaco di Milano ha condiviso con i suoi follower l'atteso momento per l'asta del fantacalcio. (fcinter1908)

Il sindaco si rilassa facendo il fanta-allenatore. Il sindaco di Milano Beppe Sala, tifoso interista, è stato al centro della questione stadio San Siro di recente. Ma il primo cittadino meneghino è un amante del Fantacalcio, un gioco per amanti del calcio che simula partite e tornei utilizzando le gesta dei veri giocatori del campionato. (ItaSportPress)