Riattivata l'assistenza medica per i turisti che soggiornano in Valle d'Aosta

Riattivata l'assistenza medica per i turisti che soggiornano in Valle d'Aosta
Aosta Oggi SPORT

Il servizio è attivo da oggi e fino al 27 agosto a Cogne e La Thuile, presso i consultori familiari, a Courmayeur presso il Centro traumatologico e a Gressoney-Saint-Jean presso l'ambulatorio comunale.

Ad Ayas - Champoluc e Cervinia l'assistenza sarà erogata dal 26 luglio al 27 agosto (a Champoluc sarà sospeso il 31 luglio e il 1° agosto) presso i rispettivi Centri traumatologici.

L'accesso è possibile previo triage telefonico e le attività ambulatoriali e domiciliari sono soggette a ticket: 25 euro per le prime e 50 euro per le seconde

Il servizio è disponibile nelle principali località turistiche dal lunedì al venerdì per quattro ore, con reperibilità diurna garantita dalle 8 alle 20 sempre nei giorni feriali. (Aosta Oggi)

Ne parlano anche altre testate

Reuben Thompson vince il 57° Giro ciclistico della Valle d'Aosta. Sul podio anche Gianmarco Garofoli e Mattia Petrucci. Si conclude con il successo del costante Reuben Thompson (Groupama FDJ) il 57esimo Giro ciclistico della Valle d'Aosta. (Aosta Oggi)

Georg Steinhauser, corridore classe 2001 che non ha ancora compiuto vent’anni, ha vinto grazie ad una grande azione solitaria. Il teutonico ha vinto davanti al danese Asbjorn Hellemose (V.C. (OA Sport)

VALLE D'AOSTA. CHIUDE STEINHAUSER, GIRO AL NEOZELANDESE THOMPSON

nell'allegato le classifiche. ORDINE D'ARRIVO. 01 Georg Steinhauser Tirol KTM Cycling Team 5. 02 Asbjørn Hellemose V.C.Mendrisio 1. 03 Davide De Cassan Cycling Team Friuli ASD. CLASSIFICA FINALE. 01 Reuben Thompson Groupama-FDJ Conti 30. (TUTTOBICIWEB.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr