Di Benedetto: “Potevamo pungere di più. Cosa serve lo dirà la società"

Stadionews.it SPORT

LEGGI ANCHE. LE PAGELLE DI TORINO – PALERMO. LA CRONACA DEL MATCH. I RISULTATI DI COPPA ITALIA

Normale, di fronte avevamo una squadra di categoria superiore e sapevamo che dovevamo essere corti, compatti per pungere nei momenti giusti.

Cosa serve lo sa la società, ma c’è una buona base su cui lavorare”, conclude.

A questa squadra cosa serve?

F_IS_ADMIN ZONEID insideposttop_18447. Sconfitta senza possibilità di replica in Coppa Italia per il Palermo di Di Benedetto che cade a Torino sotto i colpi dei granata (3-0). (Stadionews.it)

La notizia riportata su altre testate

Vlasic piace a Juric Vlasic è un giocatore che piace da tempo a Juric e ha in comune con l’allenatore l’esperienza nel settore giovanile dell’Hajduk Spalato (di cui è stato il più giovane capitano). C’è un Torino da mandare in campo e un altro ancora da fare. (Tuttosport)

Tuttosport: "Ovazioni per Juric, cori contro Cairo". vedi letture. Tuttosport in edicola questa mattina dedica ampio spazio alla bella vittoria del Torino in Coppa Italia. Poca gente al Grande Torino, ma tanta contestazione: ovazioni per Juric, tifo per la squadra (TUTTO mercato WEB)

Corriere di Torino: "Lukic e Radonjic, luce dei granata. Dopo un primo tempo difficile, i granata sfondano nella ripresa, stroncando la resistenza rosanero. (TUTTO mercato WEB)

LEGGI ANCHE. LE PAGELLE DI TORINO – PALERMO / COPPA ITALIA. DI BENEDETTO: “COSA SERVE AL PALERMO? Senza Valente, senza Luperini, senza quello spirito guerriero che l’ha portato in B, il Palermo ha provato a chiudere ogni spazio […]. (Stadionews.it)

E’ andata così per il Palermo, primo avversario del Perugia la prima giornata di campionato al ‘Barbera’ (in campo il 13 alle 20,45), che ha dunque dovuto salutare la Coppa Italia al cospetto del Torino, vincitore con un secco 3-0 in virtù delle reti di Lukić, Radonjić e Pellegri. (Calcio Grifo)

Per domani è previsto l’incontro fra il Torino e gli agenti di Nikola Vlasic e il West Ham apre a un prestito. Ezio Rossi è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. L’allenatore del Palermo, Stefano Di Benedetto, fra poco in conferenza stampa commenterà la partita di Coppa. (Torino Granata)