Martedì PIOGGIA e NEVE al Nordest e Centro Italia

Martedì PIOGGIA e NEVE al Nordest e Centro Italia
MeteoGiuliacci INTERNO

Qualche fiocco di neve anche sull'Appennino Campano oltre i 1000-1200 metri.

Il vento soffierà anche in tante altre zone d'Italia, forte soprattutto sull'Adriatico, dove gli intensi venti di Bora potrebero causare anche delle mareggiate.

In particolare nel corso del martedì cadrà la pioggia su Triveneto, Emilia, Romagna, praticamnete tutte le regioni centrali e, più giù, specie verso la fine del giorno, anche su Campania, Calabria Tirrenica e nord della Puglia (MeteoGiuliacci)

Su altre fonti

Temperature minime comprese tra 2 e 11 °C e massime comprese tra 11 e 16 °C. Temperature minime comprese tra 1 e 9 °C e massime comprese tra 10 e 16 °C (Sky Tg24)

Dopo aver spiegato l’analisi meteo nel nostro bollettino settimanale, diamo quindi uno sguardo in dettaglio al tempo che viene previsto per la giornata di domani, mercoledì 7 aprile. Meteo domani mercoledì 7 aprile: giornata caratterizzata dall’instabilità un po’ su tutta l’Italia e da un calo delle temperature. (Leggilo.org)

(LE PREVISIONI IN ITALIA - LE PREVISIONI A PALERMO - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO). Temperature minime comprese tra 7 e 13 °C e massime comprese tra 18 e 23 °C. La situazione meteo in città. (Sky Tg24 )

Islanda: nuova spaccatura in un vulcano, sgorgano lava e vapore

Meteo Viterbo: martedì qualche possibile rovescio, poi bel tempo. 6 aprile 2021 ore 14:26. Redazione 3BMeteo. 1 minuto, 6 secondi Per tutti tempo di lettura1 minuto, 6 secondi. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 5°C, lo zero termico si attesterà a 2071m. (3bmeteo)

Rinforzo dei venti di Libeccio. La situazione meteo in città. A Palermo bel tempo. Temperature minime comprese tra 5 e 12 °C e massime comprese tra 17 e 21 °C. (Sky Tg24)

Il vulcano sulla penisola di Reykjanes nel sud-ovest dell’Islanda è tornato in attività il 20 marzo dopo che in tre settimane erano stati registrati decine di migliaia di terremoti nell’area Spettacolari le immagini girate nella valle di Geldinga. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr