Nandez Inter, l’uruguaiano è adatto per il 3-5-2 di Simone Inzaghi

Nandez Inter, l’uruguaiano è adatto per il 3-5-2 di Simone Inzaghi
Cagliari News 24 SPORT

Con Semplici ha fatto benissimo, ma anche nella nazionale uruguaiana si è espresso ad ottimi livelli in questo ruolo.

Anche nell’ultima Coppa America si è distinto, nonostante la Celeste si sia fermata a metà strada nella competizione.

L’uruguaiano in forza alha dimostrato di essere una buona alternativa in mezzo al campo, ma anche di sapersi districare bene anche sulla corsia di destra.

Ora comunque lui è in vacanza, sta spendendo gli ultimi giorni già qui in Italia ed è impaziente di poter rispondere alla chiamata nerazzurra, ma ha capito che tutto si deciderà nei prossimi giorni

Come riporta la Gazzetta dello Sport Nandez si è dimostrato molto efficiente nel ruolo di esterno destro, muovendosi a suo agio nel 3-5-2. (Cagliari News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

La situazione la conosciamo tutti, da viale della Liberazione cercano occasioni di mercato che consentano a Zhang di far quadrare i conti e ciò che filtra è che(se arrivasse andrebbe a sostituire Hakimi a destra)Da Cagliari la pensano diversamente, per i sardi Nandez è un pezzo da novanta e Giulini non intende concedere regali di tale portata, anche se pare disposto a muovere un passo verso l’Inter. (Calciomercato.com)

Dobbiamo onorare il tricolore che mettiamo sulla maglia, sarà un campionato molto importante. ", dice l'amministratore delegato dell'Inter Beppe Marotta poco prima dell'amichevole dei nerazzurri con il Lugano. (Tutto Juve)

Intervistato da fcinter1908, Pablo Bentancur, agente del centrocampista del Cagliari Nahitan Nandez, ha parlato della situazione del suo assistito, in predicato di trasferirsi all'Inter: "Le cose stanno andando bene - ha dichiarato a FcInter1908 - da parte nostra siamo onorati dell’interesse dell’Inter. (Tutto Juve)

Ag. Nandez: 'Onorati dell'interesse dell'Inter, il Cagliari ha fatto una promessa'

LEGGI ANCHE > > > ESCLUSIVO | Pjanic-Inter, Ramadani a Milano nei prossimi giorni. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM! Nel pre-gara contro il Lugano, Beppe Marotta ha fatto il punto sul mercato nerazzurro, parlando di operazioni in entrata e in uscita. (CalcioMercato.it)

Inter, Marotta sul ritorno di Keita: "Non è nostro e non so nemmeno se è in vendita". vedi letture. Keita è giocatore che Inzaghi ha già allenato. E' una delle domande poste da 'Sky' a Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter, nel pre-partita della sfida contro il Lugano. (TUTTO mercato WEB)

Una trattativa aperta ma non semplice tra i club coinvolti, coldisposto ad aprire al prestito con diritto di riscatto suggerito dama a fronte di una cifra importante per concedere il calciatore uruguaiano a titolo temporaneo. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr