Risultati Elezioni comunali 2021, 10-11 ottobre: i Comuni della Provincia di NUORO, Regione SARDEGNA

Il Sussidiario.net INTERNO

Scorri la pagina e utilizza l'indice qui sotto per vedere i risultati elezioni comunali 2021 della Provincia di NUORO seguendo in diretta lo spoglio.

Elezioni comunali 2021: risultati dei comuni della Provincia di NUORO del 10-11 ottobre della Regione SARDEGNA.

Scopri dati sull'affluenza, i voti dei candidati Sindaco e dei partiti delle coalizioni che li supportano.

Risultati Elezioni comunali 2021, 10-11 ottobre: i Comuni della Provincia di NUORO, Regione SARDEGNA

(Il Sussidiario.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'affluenza, lo spoglio in diretta delle elezioni comunali di TELTI, i seggi scrutinati. Tutti i risultati in tempo reale comunali TELTI. (Il Sussidiario.net)

Si sono chiusi alle 22 i seggi siciliani per le elezioni dei nuovi sindaci e il rinnovo dei Consigli comunali in 42 comuni dell’Isola. Alle 19 l’affluenza è del 34%, in calo rispetto alle precedenti amministrative quando, però si votava nella sola giornata di domenica. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Affluenza più alta a Floresta (58.8), mentre a Gioiosa, dove c’è un solo candidato a sindaco, potrebbe raggiungersi a breve il quorum del 40%: al momento 31,1. Aggiornamento dei dati dell’affluenza delle elezioni amministrative in Sicilia del 10-11 ottobre. (AMnotizie.it)

L’affluenza alle urne registrata in Sicilia alle 19, dove si vota in 42 Comuni (in 13 con il sistema proporzionale e negli altri con il maggioritario), è del 33,98%, in calo rispetto alle precedenti amministrative quando, però si votava nella sola giornata di domenica. (La Sicilia)

LIVE Elezioni comunali 2021 (primo turno 3-4 ottobre): risultati di tutti i Comuni Urne chiuse e primi risultati sulle Elezioni Comunali in Trentino Alto Adige che abbiamo seguito in diretta. (Il Sussidiario.net)

L’affluenza più alta continua ad essere registrata in provincia di Messina, con il 49,80% degli aventi diritto che si sono recati ai seggi. Alle 23 di domenica, secondo i dati del Viminale, l’affluenza si attesta al 45,43%. (StrettoWeb)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr