Playoff Mondiale 2022: sale la tensione per l'Italia, venerdì 26 novembre il sorteggio - Sportmediaset

Playoff Mondiale 2022: sale la tensione per l'Italia, venerdì 26 novembre il sorteggio - Sportmediaset
Sport Mediaset SPORT

L'Italia, che è testa di serie, nella semifinale potrà affrontare una delle nazionali della seconda fascia.

odici nazionali in corsa che saranno divise in tre minigironi con semifinale e finale in gara secca. Sale la tensione per il sorteggio (venerdì 26 novembre alle 17) che determinerà gli incroci dei playoff di qualificazione al Mondiale in Qatar nel 2022 in cui l'Italia sarà protagonista.

Dodici formazioni per soli tre posti, con tre minigironi da quattro squadre ognuno dei quali con semifinale e finale in gara secca. (Sport Mediaset)

Su altri media

Giocatori da temere. Piotr Zielinski (2 assist). (2 assist) Robert Lewandowski (8 gol, 4 assist). (8 gol, 4 assist) Arek Milik (1 gol, 1 assist). (1 gol, 1 assist) Krzysztof Piatek (2 gol). (2 gol) Karol Swiderski (5 gol, 1 assist). (Calcio In Pillole)

Oggi è un giorno importante per l’Italia calcistica. Un appuntamento decisivo per Mancini e la Nazionale Azzurra, già assente nell’ultima edizione della Coppa del Mondo del 2018. (Calcio In Pillole)

Giocatori da temere: Tomas Soucek (3 gol). MACEDONIA DEL NORD. La seconda squadra che sarebbe meglio affrontare nelle semifinali, è la nazionale allenata da Igor Angelovski. REPUBBLICA CECA. Sicuramente la nazionale allenata da Jaroslav Šilhavý è la formazione ottimale da affrontare nelle semifinali di qualificazione per Qatar 2022. (Calcio In Pillole)

Qatar 2022, oggi il sorteggio dei playoff: dove vederlo in tv

Le conseguenze: nel 2014 l'ultimo mondiale, sistema in pericolo — Dal 2006, dalla notte di Berlino, il Mondiale sembra maledetto Il sorteggio: tanti rischi per l'Italia testa di serie — Conseguenza di un meccanismo spietato che qualifica 13 europee su 55 (il 41%). (La Gazzetta dello Sport)

Il sorteggio di domani, inoltre, sarà possibile seguirlo sia in diretta tv che in streaming. La diretta Tv sarà su Rai 2 e anche su Rai 2 HD al canale 502 del telecomando (Il Veggente News)

Contestualmente, le semifinali verranno abbinate tra loro: le vincenti di due semifinali si sfideranno tra loro nella finale che assegnerà il pass per i Mondiali 2022. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr