Giornata mondiale del Cuore: come difenderlo con 13 mosse

Intelligonews SALUTE

Oltre 17 milioni di persone muoiono a causa di malattie cardiovascolari e il futuro non sembra essere roseo; si stima che i decessi prematuri causati da cardiopatie, infarto e ictus saliranno a 23 milioni nel 2030. Ed è proprio per questo che oggi 29 ... (Intelligonews)

Su altre testate

Il numero di persone che si ammalano ogni anno è in crescita e l'impatto del rischio cardiovascolare e del colesterolo è significativo. (LiberoQuotidiano.it)

Prevenzione e aderenza alla terapia. Sono queste le armi vincenti contro le malattie cardiovascolari, prima causa di morte in Italia. (HealthDesk)

Se mangiamo gli alimenti giusti, si può diminuire il valore di quello cattivo. Ad esempio il tè... (Bigodino.it)

La cattiva alimentazione minaccia un abitante del pianeta su tre. (Il Fatto Alimentare)

Mantenere il cuore in salute è fondamentale per evitare di sviluppare patologie potenzialmente mortali, come infarti o ictus, ecco perché ogni anno si celebra la Giornata Mondiale del Cuore che ricorda a tutti noi quali siano i rischi delle malattie ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Secondo gli ultimi dati, le malattie dell'apparato cardiocircolatorio uccidono 17,3 milioni di persone ogni anno, che diventeranno 23 milioni entro il 2030. (Rosa Rossa)