LeBron incontra i Looney Tunes: dopo 25 anni torna ‘Space Jam’. E la Warner ha rilasciato il primo trailer – Il video

Insieme a loro, Bugs, Lola Bunny e l’intera banda dei Looney Tunes.

Il cestista dovrà allora fare di tutto per sottrarsi al triste destino e per salvare suo figlio, così da tornare a casa sani e salvi.

Il lungometraggio girerà attorno all’epico scontro Tunes contro Goons, in una sfida che ridefinirà il legame tra LeBron e suo figlio

Ora, dopo 25 anni, sarà l’icona dei Los Angeles Lakers LeBron James a vivere nuove avventure in compagnia dell’intramontabile coniglio nel film Space Jam: New Legends, diretto da Malcolm D. (Open)

Su altri giornali

Poche ore dopo l’uscita del trailer ufficiale di Space Jam: A New Legacy, un’altra notizia bomba per i fan. Ebbene, pochi minuti fa è stato annunciato che a dare la voce a Lola Bunny sarà Zendaya! (Best Movie)

LeBron James sulle orme di Michael Jordan in tutto e per tutto. Space Jam 2 con LeBron James. Space Jam: New Legends non è il primo film da attore per LeBron James, che è stato anche già doppiatore (pure dei Simpson) oltre che co-produttore del film, in cui la leggenda dei Lakers gioca con la Tunes Squad con Bugs Bunny, come aveva fatto Jordan nel 1996. (Sport Fanpage)

Conta già oltre mezzo milione di visualizzazioni il trailer di Space Jam - a new Legacy, il sequel del fortunatissimo film del 1996 con Michael Jordan, forse il più forte cestista di tutti i tempi, e i cartoni dei Looney Tunes, oltre ad altre stelle della Nba. (L'Arena)

#SpaceJam pic.twitter.com/5bcQxOQh7d — Wesley Boutilier (@WesleyBout) April 3, 2021. SCOOBY DOO, IL GIGANTE DI FERRO, I FLINSTONE E PENNYWISE. Evidently the Space Jam sequel is also WB doing a Ready Player One sequel with cameos from Scooby-Doo, Iron Giant, The Flintstones and even Pennywise. (BadTaste.it)

Il mid laner sud coreano è diventato uno dei più grandi giocatori di League of Legends diventando lui stesso una leggenda. April 6th, 2013 Eight years ago, Lee "Faker" Sang-hyeok made his professional League of Legends debut. (SuperNews)

Con due storie pubblicate sul suo Instagram, Zendaya ha voluto festeggiare l’arrivo del trailer di Space Jam: New Legends pubblicando anche una “foto d’epoca” che fa un vero e proprio parallelo cinematografico fra lei e Lola Bunny (BadTaste.it)