Napoli- Juve, Allegri teme una Caporetto. Ecco perchè con De Laurentiis è saltato tutto

Napoli- Juve, Allegri teme una Caporetto. Ecco perchè con De Laurentiis è saltato tutto
napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie SPORT

Napoli-Juventus, Massimiliano Allegri parla in conferenza stampa alla vigilia del big match della terza giornata di serie A.

Dalla lista sarà depennato anche Juan Cuadrado. “La partita contro il Napoli?

ALLEGRI SU NAPOLI-JUVENTUS. Massimiliano Allegri parla in conferenza stampa alla vigilia di Napoli-Juventus.

Allegri infatti ha affermato: “Sarà una bella partita perché sfidiamo un Napoli dai grandi valori tecnici e che è in un buon momento

ALLEGRI POTEVA FINIRE AL NAPOLI. (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

Ne parlano anche altri media

Solo 4200 tifosi con la Juventus: la Svezia potrà avere spalti esauriti da fine mese. vedi letture. Per pochi giorni di differenza, la gara Champions tra Juventus e Malmo in Svezia in programma il 15 settembre, avrà solo 4200 tifosi. (TUTTO mercato WEB)

Ecco come può fare Allegri a mettere in difficoltà i rivali. La Juve contro il Napoli si gioca una partita difficilissima sotto molti punti di vista. Proprio su questo dovrà giocare la Juve, approfittando delle debolezze croniche dei partenopei. (Juventus News 24)

Dobbiamo riconoscergli un merito: ereditò da Antonio Conte una Juventus fortissima, lui fu bravo a continuare su quella scia. Forse l'attuale Juventus, pur restando forte, non è competitiva come nel passato soprattutto a centrocampo", ha aggiunto Paolo Del Genio nel corso del suo intervento (AreaNapoli.it)

Palmeri: 'Sentito Allegri? A Napoli teme una Caporetto e ha un solo modo per evitarla'

Peppe Iannicelli, giornalista ed opinionista di Canale 21, nonché conduttore di trasmissioni televisive, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte. Ospina, comunque, arriverà bello riposato: viaggerà sicuramente in prima classe, su un aereo comodo e ben attrezzato (AreaNapoli.it)

Fortunatamente ci sono tre ragazzi che verranno con noi e se ci sarà bisogno saranno della partita, ma questo non deve creare alibi. OLTRE A “JUVENTUS, ALLEGRI: NAPOLI…”, LEGGI, AD ESEMPIO:. E ANCHE: (Europa Calcio)

Allegri infatti ha affermato: "Sarà una bella partita perché sfidiamo un Napoli dai grandi valori tecnici e che è in un buon momento. Tancredi Palmeri, giornalista, ha commentato le dichiarazioni di Massimiliano Allegri in conferenza stampa in vista del match di domani tra Napoli e Juventus. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr