MotoGP Spagna, Miller: “Vincere con Ducati? Un sogno divenuto realtà”

MotoGP Spagna, Miller: “Vincere con Ducati? Un sogno divenuto realtà”
Motosprint.it SPORT

"Non ringrazierò mai abbastanza Ducati per aver sempre creduto in me anche nei momenti più difficili.

Vincere con questi colori è come un sogno che si tramutato in realtà e se è successo, il merito è anche e soprattutto degli uomini a capo della squadra", conclude un Miller visibilmente soddisfatto.

MotoGP Spagna, Bagnaia leader del Mondiale: “Ho provato a vincere”. "Ero nel posto giusto al momento giusto". (Motosprint.it)

La notizia riportata su altre testate

Straordinaria vittoria di Miller davanti a Bagnaia a Jerez: doppietta storica per Ducati, su una pista dove aveva vinto solo nel 2006, in un weekend che segna anche il balzo in testa alla classifica di Pecco. (Sky Sport)

La figura di Valentino Rossi I motivi per credere nel titolo ci sono: il pilota torinese infatti fu già campione del mondo nel 2018, ma in Moto2. Bagnaia è meritatamente al comando del campionato (l'ultimo italiano fu Andrea Dovizioso nel 2019), a +2 da un Fabio Quartararo dolorante e con l'incubo operazione al braccio. (Corriere dello Sport.it)

La figura con il quale è cresciuto si chiama Valentino Rossi: con il 'Dottore' trascorre gran parte degli allenamenti essendo parte dell'Academy VR46. L'allievo di Valentino Rossi Il titolo è possibile e i motivi per crederci ci sono tutti, seppur si sia conclusa appena la quarta gara stagionale: il pilota torinese infatti fu già campione del mondo nel 2018, ma in Moto2. (Tuttosport)

Jack, quanto tempo! Dopo 5 anni di attesa Miller a Jerez ritrova la vittoria: i numeri

Il pilota australiano ha centrato il primo trionfo stagionale e, con la Ducati, spezzato il dominio della Yamaha che durava fin dall’inizio della gara. LEGGI ANCHE > > > LIVE MotoGP Jerez, Gara in Diretta: doppietta Ducati, terzo Morbidelli. (AutoMotoriNews)

Nella giornata trionfale di Jack Miller, Francesco Bagnaia impreziosisce la domenica a Jerez completando una splendida doppietta Ducati. Non è mancato un momento emozionante assieme al compagno di box, che ha subito abbracciato al parco chiuso dopo i primi complimenti nel giro d’onore. (Corse di Moto)

Quasi 5 anni per passare dalla prima alla seconda vittoria: Miller è uno degli attendisti del Motomondiale. 7 anni 3 mesi e 4 giorni. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr