Roma, per la finale ora serve un'impresa. Al ritorno deve vincere con 4 gol di scarto

La Gazzetta dello Sport SPORT

si qualifica se. Alla squadra di Paulo Fonseca non basterà battere il Manchester United, ma dovrà farlo segnando almeno quattro gol nei 90 minuti regolamentari (4-0 o 5-1).

In caso di 6-2 si dovranno disputare i supplementari e poi eventualmente i rigori. L'illusione è durata un tempo.

Se invece anche dopo i supplementari il risultato resterà di 6-2 per la Roma, allora si deciderà tutto ai calci di rigore

Se durante questi supplementari verranno segnati altri gol, ma dovesse permanere la parità di reti segnate tra andata e ritorno (per esempio, 7-3, 8-4. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Riflettori accesi sulla Roma, ultima squadra italiana rimasta ancora in gioco in una competizione europea, che questa sera sarà ospite all’Old Trafford, dove incontrerà il Manchester United per disputare la gara di andata delle semifinali del torneo. (AGIMEG)

Alle ore 21 i giallorossi di Paulo Fonseca e i Red Devils di Solskjaer si sfidano all'Old Trafford nell'andata della semifinale di Europa League. (INGHILTERRA) - È il grande giorno di Manchester United-Roma (Tuttosport)

Scoramento finale, infine, da parte di Rizzitelli, che conclude un’amarissima serata così a Roma Tv: “Hai mollato tutto, oramai non c’è più niente da fare C’è chi lo chiede: “Cambio già stasera, Alberto De Rossi subito in panchina”, e chi, invece, “ringrazierà Fonseca per averci comunque provato. (La Gazzetta dello Sport)

In campo scenderanno Villarreal - Arsenal e Manchester United - Roma, due gare sulla carta equilibrate per l'approdo in finale. Villarreal - Arsenal ore 21:00. Manchester United - Roma ore 21:00 (La Lazio Siamo Noi)

Il Manchester United perde certezze e convinzione, la Roma prova a gestire e controllare ma continua a fare i conti con la sfortuna. La rete cambia gli equilibri, lo United inizia ad accumulare una serie di azioni pericolose mettendo in affanno la difesa giallorossa. (LaPresse)

E' probabile che l'attaccante. Stefano Antonelli è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. Antonelli è un agente di calciatori e (Torino Granata)