Superbike, Hayden resta in prognosi riservata: "Danno cerebrale gravissimo"

Sport Mediaset INTERNO

Restano molto critiche le condizioni di Nicky Hayden. I familiari (la mamma, il fratello e la fidanzata) sono al suo fianco e non lo hanno lasciato mai solo. In serata il nuovo bollettino medico ha confermato che "le condizioni sono estremamente gravi ... (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

Ma uno di quelli rimasti più scossi è senza ... (DiariodelWeb.it)

Rimangono «gravissime» le condizioni di salute del 36enne motociclista statunitense: l'estensione dell'edema cerebrale non permette al momento un'operazione chirurgica. (DiariodelWeb.it)

Nicky Hayden continua a lottare tra la vita e la morte, le sue condizioni restano gravi e non si registrano miglioramenti. L'ex pilota di Motogp è stato investito da una macchina nella giornata di mercoledì mentre si trovava in bicicletta. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

E' quanto comunica il bollettino medico del pomeriggio relativo alle condizioni del pilota americano, ricoverato da ieri all'ospedale 'Bufalini' di Cesena dopo essere stato investito da ... (Eurosport.it)

Le condizioni di Nicky Hayden, dopo l'incidente in cui è stato investito da un auto mentre si stava allenando in bicicletta, rimangono disperate. (La Stampa)

'Le condizioni restano critiche': il mondo dei motori si stringe intorno a Hayden ... Il pilota del Team Honda World Superbike ha un ematoma cranico ed è troppo debole per essere sottoposto a intervento chirurgico. (Tiscali.it)