Juve, Zazzaroni: "Permanenza Pirlo dipende dalla Champions. Dico 10% Zidane, mentre Allegri 0%"

Juve, Zazzaroni: Permanenza Pirlo dipende dalla Champions. Dico 10% Zidane, mentre Allegri 0%
Tutto Juve SPORT

Al termine di una stagione di serie A strana quanto incredibile scatta inevitabilmente il toto allenatore sulle panchine, soprattutto quelle blasonate.

Di questo ha parlato Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ai microfoni di Radio Deejay, soffermandosi anche sulla situazione mister in casa Juventus.

Questa è la sua ipotesi: "0% Allegri, Pirlo dipende dalla Champions.

Dico 10% Zidane"

(Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

C’è la volontà di voltare pagina e per questo motivo non si esclude anche un possibile cambio in panchina, con il ritorno di Massimiliano Allegri a Torino. In questa stagione infatti la Juventus non solo ha fallito l’assalto alla Champions League, ma anche in campionato ha fallito la conquista del decimo scudetto consecutivo. (JuveLive)

Calciomercato Juventus, con il ritorno di Allegri sempre più vicino, iniziano a spuntare i primi nomi per il mercato bianconero. Il ritorno di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus sembra ormai cosa fatta. (JuveLive)

Destinazione, altri lidi di minor blasone per farsi le “ossa”. Il futuro di Andrea Pirlo sulla panchina della Juventus è ormai segnato. (Yeslife)

Esonero Pirlo, Allegri ad un passo: i tre indizi che accelerano l’affare

Ma un suo ritorno potrebbe preludere a qualche cambiamento importante e non soltanto a livello dirigenziale (all’epoca dell’addio, i rapporti con Paratici e Nedved non erano ottimali). LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, Allegri torna e chiede la cessione | Assalto al big del Milan. (Calcio mercato web)

Ecco perché, a meno che Allegri non diventi il prossimo allenatore della Juve, l’addio di Chiellini è sempre più vicino. (JuveLive)

Leggi anche: Esonero Pirlo, Allegri è pronto: come cambierebbe la Juve. Esonero Pirlo, Allegri è pronto: quei tre indizi che fanno una prova. Ecco quindi che si moltiplicano gli indizi che vorrebbero Max Allegri di ritorno in bianconero dopo l’eventuale esonero di Pirlo. (Calciopolis)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr