UFFICIALE: Calafiori in prestito al Genoa. Il GM Spors: "Contenti di averlo con noi"

LAROMA24 SPORT

Arriva a titolo temporaneo dall’As Roma dove si è formato, a livello calcistico, fino al debutto in prima squadra nel 2020

L’esterno Riccardo Calafiori, nato a Roma il 19 maggio 2002, è un giocatore del Genoa e vestirà la maglia numero 16.

(asroma.com). VAI AL COMUNICATO UFFICIALE. E così ha accolto Calafiori il Genoa:. Un nuovo innesto per l’organico.

Questo quello della Roma:. L'AS Roma rende noto di aver ceduto Riccardo Calafiori al Genoa a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2022. (LAROMA24)

La notizia riportata su altri media

Questo il comunicato del club rossoblù: "Un nuovo innesto per l’organico. L’esterno Riccardo Calafiori, nato a Roma il 19 maggio 2002, è un giocatore del Genoa e vestirà la maglia numero 16. (TUTTO mercato WEB)

Lo ha comunicato in questi minuti lo stesso club rossoblu: “Un nuovo innesto per l’organico – si legge nella nota “ L’esterno Riccardo Calafiori, nato a Roma il 19 maggio 2002, è un giocatore del Genoa e vestirà la maglia numero 16. (Buon Calcio a Tutti)

L’esterno Riccardo Calafiori, nato a Roma il 19 maggio 2002, è un giocatore del Genoa e vestirà la maglia numero 16. Con i giallorossi ha giocato e segnato in Serie A, scendendo in campo anche in Europa League e Conference League. (Calciomercato.com)

Fa parte della Nazionale Under 21 italiana e ha all’attivo numerose convocazioni con le rappresentative nazionali giovanili. Con i giallorossi ha giocato e segnato in Serie A, scendendo in campo anche in Europa League e Conference League. (Pianetagenoa1893.net)

Pian piano il mercato sta entrando nel vivo ed è risaputo che il Torino abbia bisogno di un attaccante perché (Torino Granata)

Il terzino cresciuto nel vivaio di Trigoria, sarà rossoblù fino al 30 giugno 2022. "L'AS Roma rende noto di aver ceduto Riccardo Calafiori al Genoa a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2022. Cresciuto nel settore giovanile del Club, il 19enne ha giocato 18 partite in giallorosso segnando una rete. (ForzaRoma.info)