Covid, vaccino J&J monodose per over 60: oggi open day negli hub di Firenze e Prato

Toscanaoggi.it ECONOMIA

Si ricorda che il vaccino J&J è monodose e dunque non necessita di richiamo

Gli interessati potranno recarsi nell’hub fiorentino fino da stamani, mentre il Pellegrinaio Novo di Prato sarà operativo dalle ore 14.

Covid, vaccino J&J monodose per over 60: oggi open day negli hub di Firenze e Prato. Nella giornata di oggi, giovedì 10 giugno, per gli over 60 che si presenteranno negli hub vaccinali del Mandela Forum di Firenze e del Pellegrinaio Novo di Prato sarà possibile vaccinarsi con il siero Johnson&Johnson senza bisogno di prenotazione. (Toscanaoggi.it)

Su altre fonti

Covid, vaccino J&J monodose per over 60: oggi “open day” negli hub di Firenze e Prato. Scritto da Redazione, giovedì 10 giugno 2021 alle 09:55Nella giornata di oggi, giovedì 10 giugno, per gli over 60 che si presenteranno negli hub vaccinali del Mandela Forum di Firenze e del Pellegrinaio Novo di Prato sarà possibile vaccinarsi con il siero Johnson&Johnson senza bisogno di prenotazione. (Verde Azzurro Notizie)

Venerdì è invece il turno per la fascia 2000-2002, sabato per i nati dal 2003 al 2005 andando così a completare la prenotazione degli over 16. Ed a proposito dei vaccini ai turisti si è espresso così il presidente della Toscana Eugenio Giani:"Mi aspettavo chiarezza maggiore - ha detto -. (Granducato TV)

Gli interessati potranno recarsi nell’hub fiorentino fino da stamani, mentre il Pellegrinaio Novo di Prato sarà operativo dalle ore 14. Si ricorda che il vaccino J&J è monodose e dunque non necessita di richiamo (inToscana)

MET - Covid, vaccino J&J monodose per over 60: oggi “open day” negli hub di Firenze e Prato

– Nella giornata di oggi per gli over 60 residenti in Toscana che si presenteranno negli hub vaccinali del Mandela Forum di Firenze e del Pellegrinaio Novo di Prato sarà possibile vaccinarsi con il siero Johnson&Johnson senza bisogno di prenotazione. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Vaccini, 'open day' senza prenotazione per gli Over 60 con il monodose Johnson & Johnson. Open day negli hub di Firenze e Prato per la giornata di oggi. 1 Visualizzazioni. Coronavirus, risalgono i casi e il tasso di nuovi positivi in Toscana. (055firenze)

10/06/2021 10.07. Regione Toscana (Met)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr