La regina Elisabetta aiuta Andrea in segreto? É bufera

Ma secondo i tabloid inglesi, la regina starebbe coprendo le spese legali del principe, nonostante una crescente preoccupazione a corte.

All’epoca dei fatti, verificatisi nell’ambito dello scandalo Epstein, Virginia aveva 17 anni.

Scandalo Epstein: le accuse contro il principe Andrea. Leggi anche: Il Segreto, anticipazioni 8 marzo: a Puente Viejo esplode l’epidemia!

La regina Elisabetta II starebbe aiutando il figlio Andrea nella battaglia legale contro Virginia Giuffre, la ragazza che lo accusa di molestie sessuali. (SoloDonna)

Se ne è parlato anche su altri media

«La bellezza però oggi non può più avere gabbie ma panorami capaci di aiutarci a capire chi siamo e come possiamo migliorarci» Il volto e le parole di Miriam Leone sono i protagonisti di un numero speciale di Vanity Fair dedicato alla nuova bellezza, in edicola da domani 13 ottobre. (Vanity Fair Italia)

«È la prima volta che la sovrana si mostra ad un appuntamento importante con il bastone», scrive l’Independent. La regina Elisabetta ha fatto il suo esordio in pubblico con il suo «walking stick», in occasione del centenario della Royal British Legion a Westminster Abbey. (Vanity Fair Italia)

A fare la differenza, nel suo ormai consolidato look dal mood composto e morigerato, è stato uno sguardo ultra bold, sottolineato da ciglia da cerbiatta ultra voluminose, cariche, dall’effetto quasi finto. (Vanity Fair Italia)

Gravidanze precoci, matrimoni forzati, tanta violenza. «Le cause di questo deterioramento delle condizioni di vita delle bambine e l’aumento delle gravidanze precoci sono dovute a un problema di istruzione e alle situazioni socio economiche delle bambine (Vanity Fair Italia)