Salute della donna: una settimana di visite, incontri, esami gratuiti all’Aou pisana

Salute della donna: una settimana di visite, incontri, esami gratuiti all’Aou pisana
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
insalutenews.it SALUTE

– In occasione della X Giornata nazionale della salute della donna (22 aprile) Fondazione Onda ETS dedica loro la settimana dal 22 al 30 aprile con l’obiettivo di promuovere l’informazione, la prevenzione e la cura al femminile in ogni fase della vita. Ecco le iniziative in Aou pisana: “Incontro con gli esperti di endocrinologia Non solo Dr. Google!” il 29 aprile, dalle 15 alle 17, con i medici delle Unità operative di Endocrinologia 1 e Endocrinologia 2 che risponderanno a domande sulle varie patologie tiroidee, ipofisarie, surrenaliche, su sintomi, terapie e obesità (insalutenews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Le iniziative negli ospedali trentini sono organizzate – in collaborazione con la Fondazione Onda, l’Osservatorio nazionale sulla salute della donna e di genere – dall’Unità operativa di ostetricia e ginecologia Pma di Arco, dalle unità operative di ostetricia e ginecologia, urologia e chirurgia generale dell’ospedale di Rovereto e dall’Unità operativa di ostetricia e ginecologia dell’ospedale di Trento. (Ufficio Stampa Provincia Autonoma di Trento)

L'Azienda Ospedaliera "San Pio" di Benevento e la Fondazione Onda Bollini Rosa insieme per un Open Week dedicato alla prevenzione. Benevento, 13-04-2025 10:02 ____ L'Azienda Ospedaliera "San Pio" di Benevento e la Fondazione Onda Bollini Rosa insieme per un Open Week dedicato alla prevenzione Redazione (Gazzetta di Benevento)

Risultati Calcio a 7 CSI maschile Open promozione – 10° Giornata ritorno 7/11 aprile 2025 (Castelbolognese News)

Oristano, all’ospedale San Martino visite senologiche e ginecologiche gratuite

Anche gli Ospedali Bollino Rosa di Barletta e Bisceglie partecipano all'Open Week sulla Salute della Donna organizzata da Fondazione Onda ETS: l'obiettivo è quello di promuovere l'informazione, la prevenzione e la cura al femminile. (BarlettaViva)

A Piacenza saranno offerti gratuitamente servizi clinici, diagnostici e informativi nelle aree specialistiche di cardiologia, colonproctologia, dermatologia, dietologia e nutrizione, endocrinologia, ginecologia e ostetricia, oncologia, pneumologia, psichiatria, reumatologia e senologia. (piacenzasera.it)

Le Unità operative di Senologia, diretta dal dottor Luciano Curella, e quella di Ginecologia e ostetricia, guidata dalla dottoressa Francesca Campus, sotto il coordinamento della referente Onda per la Asl 5 di Oristano Caterina Vallese, offriranno visite e consulenze gratuite per prevenire alcune fra le patologie femminili più diffuse e sensibilizzare ai corretti stili di vita per mantenersi in salute. (L'Unione Sarda.it)