Riparte il dialogo tra Ue e Turchia. Cosa c’è dietro la svolta cooperativa di Erdogan?

Open ESTERI

Quei giorni sono finiti, sostituiti dal una volontà di potenza che resterà tale anche senza Erdogan

Al centro dei colloqui diverse questioni, dalle migrazioni alle dispute nel Mediterraneo orientale, dai rapporti commerciali al rispetto dello stato di diritto.

Dietro la svolta di Erdogan. Dopo il vertice di ieri, l’Ue vuole verificare se il cambio di atteggiamento di Ankara è reale o solo una manovra tattica. (Open)

La notizia riportata su altri media

Nella parte finale dell’esercitazione, due caccia F-16 partiti da Aviano li hanno affiancati e scortati, mentre altri sei aerei della base friulana restavano in retroguardia sull’Adriatico. Due bombardieri statunitensi B-1 sono decollati da un aeroporto del South Dakota per volare fino al mare Egeo. (Notizie - MSN Italia)

?ma non mi perm… - lamentocontinuo : mi stavo togliendo il cerotto con il batuffolo di cotone dalla puntura piano piano arriva madre mi dice:' aspetta f… - Sì, soprattutto se si tratta di una sedia mancante, se in analoghe situazioni passate la sedia c’era e se la personalità cui doveva essere destinata è una donna. (Zazoom Blog)

Ma la Boldrini non parlerà 1 non attaccherà l'E… - cislenko : Nell'incontro tra Turchia e UE Erdogan umilia Ursula e la lascia senza sedia. (Zazoom Blog)

di Enrico Oliari –. Gesto di dubbio gusto quello del presidente turco Recep Tayyp Erdogan, che ricevendo e il presidente del Consiglio Ue, Charles Michel, e la presidente della Commissione europea, Ursula von der Leyen, ha fatto accomodare quest’ultima su un divano in una posizione di secondo piano. (Notizie Geopolitiche)

Abbandonandola, inviamo oggi oggi un messaggio opposto». «La violenza contro le donne è aumentata terribilmente negli ultimi dieci anni e ancora di più con l’epidemia. (L'Espresso)

L'incontro fu a margine del G20 ad Antalya e non nel palazzo di Ankara - Ansa /CorriereTv. L'incontro non era come ieri nel faraonico palazzo presidenziale di Ankara, ma nella hall decisamente più informale di un hotel di Antalya, nel sud della Turchia, a margine del G20 presieduto da Ankara. (Corriere TV)