Vlahovic Juve: Commisso in silenzio. C'è una paura per il suo futuro

Juventus News 24 SPORT

Secondo il quotidiano, la paura del patron viola è che Vlahovic possa rifiutare destinazioni importanti in nome di accordi già trovati con altri club, come la Juventus appunto

L’attaccante non rinnoverà con la Fiorentina, e la Juve lo segue con attenzione anche in vista di gennaio.

C’è una paura per il futuro dell’attaccante seguito dal club bianconero. Come riferito da Repubblica, stride il silenzio di Rocco Commisso sul futuro di Dusan Vlahovic. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

I bianconeri non sono quasi mai riusciti a rendersi pericolosi, subendo i padroni di casa sotto ogni punto di vista. A ciò aggiungerebbero una sostanziosa parte cash da 27 milioni per arrivare a 50 totali (Calciomercatonews.com)

Senza troppi giri di parole ha deciso di prendere subito Vlahovic. Sembrerebbe, perché l’occasione invece arriva dall’attacco dove Dusan vlahovic sarà con ogni probabilità il nuovo centravanti di Madama. (JuveLive)

La Fiorentina, dal canto suo, continua a rifiutare e chiede almeno 70 milioni di euro per farlo partire. La Juventus, in chiave calciomercato, lavora all’acquisto di un bomber e prepara l’offerta da 50 milioni di euro. (CalcioMercato.it)

Le sue parole:. “Lavoriamo tutti e vogliamo andare in Europa, perché la Fiorentina non gioca lì da molti anni e penso che sarebbe un grande successo per il club. Penso che abbiamo ottenuto un grande successo, ma credo che siamo solo all’inizio” (Calcio In Pillole)

Per intenderci, una formula ben diversa rispetto ai 60 per Chiesa pagabili in 4 anni abbondanti. Juventus, offerti 50 milioni di euro per Vlahovic. La Juventus resta sulle tracce di Vlahovic. (Fantacalcio ®)

Allegri: "Non sono arrabbiato, dovevamo giocare meglio la ripresa". Senza dubbio più utile e funzionale di Muriqi, che ha ampiamente dimostrato di non essere adatto al palcoscenico della Serie A. (Eurosport.it)