Terra Luna su eToro | È perso tutto? Facciamo chiarezza [ANALISI]

Criptovaluta.it ECONOMIA

Andamento di prezzo del nuovo $LUNA. A completare la valutazione ci sarà la relativa stabilità in termini di prezzo.

Cosa succederà agli utenti che avevano acquistato $LUNA tramite eToro prima del crack e ora si trovano a dover gestire l’airdrop?

Ci sarà dunque da aspettare un po’, ma no, chi ha investito in Terra Luna tramite eToro non ha perso il proprio denaro

Prima ipotesi: viene listata la nuova $LUNA. (Criptovaluta.it)

Su altri giornali

Il nuovo Luna è ufficialmente nato su Bybit, il primo exchange a supportarne le compravendite online. Le buone notizie, però, sono durate poche ore: il tempo di arrivare ufficialmente sui listini e immediatamente il nuovo Luna è subito crollato. (Punto Informatico)

I "Lunatici" hanno combinato un bel disastro: hanno buttato in un cratere 40 miliardi di dollari in due giorni. Stiamo parlando dei supporter di Luna, la criptovaluta legata a doppio filo al suo stablecoin di riferimento, TerraUsd. (la Repubblica)

Molti di questi utenti non hanno mai posseduto il vecchio token LUNA, e non sono interessati al nuovo Molti utenti avevano UST su Anchor tramite Binance, stando allo snaposhot pre-attacco. (Cointelegraph Italia)

Secondo il piano di rinascita ideato dal fondatore di Terraform Labs, Do Kwon, i nuovi token LUNA, noti anche come LUNA 2, saranno trasferiti tramite airdrop agli investitori che in precedenza detenevano Luna Classic (LUNC), TerraUSD Classic (USTC) e Anchor Protocol UST (aUST) (Investing.com Italia)

Full airdrop details ⤵️https://t.co/SSFL6BNvzb — Binance (@binance) May 28, 2022. Depositi e prelievi nella nuova criptovaluta, invece, verranno avviati oggi Quando arriverà la nuova LUNA di Terra 2.0 su Binance? (Cryptonomist)

Oggi parliamo di quello che è successo all’ecosistema TERRA e vediamo se questo può ripercuotersi sui mercati finanziari o se segna la fine delle stable-coin. Ecco dunque cosa è successo. (Investing.com Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr