Costa apre al derby di Milano con San Siro pieno: "Obiettivo raggiungibile"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Spero possa accadere già il prossimo mese.

Previste anche le sanzioni in caso di violazione, che per le recidive possono portare fino alla chiusura degli impianti da uno a dieci giorni

DOPO QUASI — L'ultima volta che la Serie A ha giocato davanti a tribune piene è stato nel febbraio del 2020.

Come dimostra anche la corsa agli abbonamenti della Roma, che in poche ore ha mandato in tilt il sito del club giallorosso. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Queste le sue parole: "Caro biglietti per le partite di Serie A? Valentina Vezzali, sottosegretario con delega allo Sport, ha parlato durante la Cerimonia di consegna dei Collari d'Oro 2020 a Milano. (LAROMA24)

“La situazione epidemiologica e le vaccinazioni in questo momento ci consentono di poter essere ottimisti, abbiamo tutti voglia di ripartire e credo che quanto prima, se tutto procede nella giusta direzione, potremo arrivare a una capienza del 100%”, ha concluso Vezzali Lo ha dichiarato il sottosegretario con delega allo Sport, Valentina Vezzali, a margine della cerimonia di consegna dei Collari d’Oro 2020 a Milano (Calcio e Finanza)

Anche perché Milano e Cortina rappresentano le capitali olimpiche da qui al 2026 e dovremmo farle parlare sempre più, per dimostrare che l'Italia sa fare le cose per bene e ci tiene a farle per bene" "Veniamo da un momento di pandemia che ha condizionato tutto, ma questa cerimonia ci dà il termometro del momento dello sport italiano, un momento magico che oggi celebriamo qui". (Tuttosport)

Le parole del sottosegretario di stato con delega allo sport Valentina Vezzali. Infine, le è stato chiesto se per il Derby di Milano del 7 novembre ci fosse la possibilità di vedere lo stadio aperto al 100%. (Spazio Inter)

In merito alla riapertura degli stadi, ci avviamo verso il 100% della capienza? Queste le sue parole raccolte da TMW: "C'è tantissima voglia di ripartenza, vogliamo tornare in pista, a gareggiare. (Tutto Juve)

Ovviamente portare un Mondiale di calcio in Italia avrebbe un significato importante perché potrebbe permetterci di pensare a stadi diversi in un'ottica migliore", ha concluso il sottosegretario allo Sport Lo ha detto il sottosegretario con delega allo Sport Valentina Vezzali, a margine della cerimonia di consegna dei Collari d'Oro 2020 a Milano (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr