Big Balls Dance e parole fuori logo nel post partita: $15k di multa a LeBron

Sportando SPORT

La NBA ha multato LeBron James per 15.000 dollari per per alcuni gesti osceni durante la vittoria dei Lakers in casa Pacers e per avere detto qualche parola di troppo nel post partita. pic.twitter.com/aZVfpFFVTW — , (@viddb11) November 25, 2021

(Sportando)

Ne parlano anche altri media

Stewart però è un bravo ragazzo fuori dal campo, quel che è successo non è il riflesso di quello che è come persona “Nove persone su dieci avrebbero reagito al colpo di LeBron allo stesso modo, specie dopo aver visto tutto quel sangue. (La Gazzetta dello Sport)

È stata la prima sospensione della carriera a stella dei Los Angeles Lakers, LeBron James, è stato multato di 15.000 dollari per un 'gesto osceno' e ammonito per aver bestemmiato durante una conferenza stampa dei funzionari disciplinari dell'NBA. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Stewart è stato squalificato per due partite – a differenza della singola di James – anche a causa della sua reazione giudicata eccessiva. “È l’ultima volta che ne parlo. (Sportando)

Secondo KO di fila per il Lipsia dopo la sconfitta con l’Hoffenheim e che manca l’avvicinamento ai posti Champions. Azione di contropiede delle Aspirine, Diaby dal limite serve un libero Frimpong che col destro trova il tris per i suoi (Calcio In Pillole)

I due tifosi, secondo rumors che stanno circolando sul web con tanto di testimonianza di alcuni presenti all'arena, avrebbero rivolto gravi offese non sono a LeBron ma anche al figlio Bronny, arrivando ad augurargli la morte. (Fanpage)

A calare il poker fu Kevin Volland a venti minuti dalla fine per un trionfale 1-4 Furono proprio i padroni di casa a passare in vantaggio dopo poco grazie all’austriaco Marcel Sabitzer, ma il pareggio arrivò già a fine primo tempo grazie al sinistro di Kai Havertz. (Calcio In Pillole)