Royal Family, il principe Carlo ha rischiato tanto: chi era pronto a fargli le scarpe

Royal Family, il principe Carlo ha rischiato tanto: chi era pronto a fargli le scarpe
ultimaparola.com CULTURA E SPETTACOLO

Royal Family, il principe Carlo d’Inghilterra ha davvero rischiato grosso: chi era pronto a tradirlo per acquisire più potere nel regno. Carlo, Charles in inglese, principe di Galles, è il figlio maggiore della regina Elisabetta II e di Filippo di Edimburgo.

Leggi anche –> Royal, tra le due principesse torna il sereno: il gesto inatteso è già virale. Royal Family, ecco chi voleva spodestare il principe Carlo. (ultimaparola.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E durante gli anni Novanta si sono susseguite dichiarazioni che hanno fatto vacillare le certezze del principe Carlo Una parte consistente degli inglesi preferirebbe vedere il principe William sul trono al posto del padre. (Velvet Gossip)

Ora, le voci si concentrano sul principe Carlo, per il quale il trono sarebbe sempre più lontano. 14 settembre 2021 a. a. a. Al centro dell'attenzione c'è sempre la Royal Family inglese. (LiberoQuotidiano.it)

Il Principe Carlo per soldi è stato disposto a fare scelte non esattamente “eleganti” che oggi potrebbero costargli la corona. Fedele alla sua linea di pensiero, il Principe Carlo gestisce moltissime attività e fondi di beneficenza ma anche attività private come aziende agricole biologiche e molto altro. (CheDonna.it)

William sfida Carlo, è scontro sul futuro della monarchia: accese conversazioni tra padre e figlio

Dopo sua Maestà, i reali senior più graditi ai sudditi sono i Cambridge staccando Carlo e Camilla di parecchio. Ma più che Harry e Meghan, a tenere banco in questo momento sono William e Carlo per il quale lo scettro e la corona siano sempre più lontani. (Caffeina Magazine)

Lunedì 13 Settembre 2021, 11:51 - Ultimo aggiornamento: 16:28. Qualcosa nella monarchia inglese sta cambiando e pare che per Carlo il trono, lo scettro e la corona siano sempre più lontani. William, padre di Charlotte e Louis oltre che dell’erede George, non può permettere che accada. (Il Messaggero)

William sfida Carlo, è scontro sul futuro della monarchia: accese conversazioni tra padre e figlio. Sale il gradimento di William come Re d’Inghilterra e scende quello di Carlo, tra padre e figlio scoppia la guerra sul futuro della monarchia: le accuse. (Lolnews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr