Sky e Dazn, tutto fatto: quanto costerà vedere in tv la Serie A 2022/2023

Sky e Dazn, tutto fatto: quanto costerà vedere in tv la Serie A 2022/2023
MonzaToday SPORT

Per vedere il canale Zona Dazn i clienti Dazn dovranno aderire ad una specifica offerta commerciale disponibile all’interno della sezione My Account di dazn.com.

Dazn offrirà inoltre ai propri clienti, che sono anche abbonati a Sky, la possibilità di sottoscrivere un’opzione, per vedere una selezione di eventi dell’offerta Dazn anche attraverso il canale Zona Dazn, disponibile dall’8 agosto al canale 214 del telecomando Sky. (MonzaToday)

Ne parlano anche altri media

Per l’ennesima volta cambia la fruizione delle partite del campionato di Serie A. Ancora una volta, per l’ennesima volta, lo scenario televisivo legato alla trasmissione del campionato viene completamente stravolto. (Sportitalia.it)

Quanto costa DAZN su Sky. Ricapitolando, per vedere DAZN su Sky sarà necessario essere abbonati sia a DAZN che a Sky e al canale Zona DAZN. Chiaramente l’utente dovrà essere abbonato sia a Sky che a DAZN e, per vedere Zona DAZN, dovrà pagare una piccola aggiunta mensile. (Libero Tecnologia)

Con questo accordo, gli abbonati Sky Q – via satellite o via internet – che sono anche clienti DAZN, potranno accedere all’offerta DAZN direttamente dalla sezione App o con il controllo vocale, tramite il comando “Apri DAZN”, comodamente in unico posto e con un unico dispositivo, senza dover cambiare telecomando”. (Lazio News 24)

DAZN arriva su Sky Q: dall'8 agosto la serie A TIM

Commenta per primo L' Hellas Verona ha tesserato Dramane Konate , difensore ivoriano, che si è liberato dalla Paganese. Subito dopo, ecco che il calciatore si è trasferito in una nuova squadra, al Klubi i Futbollit Skënderbeu in Albania (Calciomercato.com)

Ti parliamo però subito di un’offerta speciale: se non sei ancora un abbonato Sky Q, puoi sfruttare una promozione che ti permette di avere il primo mese a soli 9€. DAZN su Sky Q: come attivare l’offerta. (Punto Informatico)

Dopo il nuovo accordo siglato recentemente tra DAZN e TIM, Sky e DAZN hanno annunciato di aver firmato un contratto che prevede l'approdo dell'app di DAZN su Sky Q dall'8 agosto 2022 nonché la possibilità per gli abbonati di Sky di aderire ad un'offerta DAZN che consente di vedere sul decoder il canale "ZONA DAZN", che trasmetterà le 7 partite di Seria A TIM in esclusiva, oltre ad una selezione di eventi sul canale 214. (SmartWorld)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr