Tesla Model 2, addio all'auto elettrica da 25 mila dollari. "Uccisa" dal Cybercab

Tesla Model 2, addio all'auto elettrica da 25 mila dollari. Uccisa dal Cybercab
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
HDmotori ECONOMIA

Durante la conference call sui dati economici del terzo trimestre del 2024 di Tesla, Elon Musk ha ribadito che entro la prima metà del 2025 arriveranno nuovi modelli tra cui quelli più accessibili. Non è ancora chiaro su cosa la casa automobilistica stia effettivamente lavorando ma pare che la più volte chiacchierata Tesla Model 2, promessa a 25 mila dollari, probabilmente non arriverà mai. Ad "ucciderla" sarebbe stato il Cybercab. (HDmotori)

Su altri giornali

In concomitanza con la pubblicazione dei recenti risultati finanziari, la compagnia Tesla ha ribadito ancora una volta la propria volontà di lanciare una versione economica di macchina elettrica per il 2025. (Multiplayer.it)

Tesla prevede di produrre 2 milioni di robotaxi autonomi all'anno entro il 2026, secondo quanto dichiarato da Elon Musk durante un evento in Texas. Musk ha anche affermato che una Model 2 a basso costo da 25.000 dollari sarebbe inutile e sciocca rispetto ai piani dell'azienda per i veicoli autonomi. (Tom's Hardware Italia)

Tesla Model 2, Elon Musk cambia idea: "Sarebbe stupido fare una compatta da 25.000 euro"

Musk ha poi sottolineato come la visione dell’azienda vada verso una sempre maggiore spinta verso la guida autonoma, che viene vista come il solo futuro dell’automobile. (DMove.it)

Le novità non sono arrivate e potrebbe esserci un motivo ben chiaro. Questo modello non arriverà mai sul mercato, stando a quanto dichiarato da Elon Musk. (ClubAlfa.it)