Infermiera ruba carta di credito al paziente covid appena morto e la usa nel distributore automatico

Fanpage.it ESTERI

Dopo quel primo episodio, però, la donna non ha rimesso a posto la carta ma ci ha riprovato anche nei giorni seguenti sempre allo stesso distributore dell'ospedale.

La polizia delle West Midlands ha riferito che Basharat è stata arrestata durante il suo turno in reparto ed era ancora in possesso della carta della vittima.

La 23enne inizialmente ha affermato di averla trovata sul pavimento e di averla confusa con la propria carta ma poi ha ammesso tutto ed è stata licenziata

Era trascorso appena un quarto d'ora dalla morte del paziente covid all'interno del reparto ospedaliero in cui lei lavorava quando l'infermiera ha pensato bene di prendere la carta di credito dell'uomo presente tra i suoi effetti personali per acquistare dolci e bevande gassate dal distributore automatico dello stesso ospedale. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

Operazione ripetuta anche in serata e poi di nuovo il giorno dopo, per ben due volte. Una giovane assistente sanitaria stata è stata condannata per aver utilizzato la carta di credito di una paziente morta per Covid nell'ospedale in cui lavorava per fare acquisti al distributore automatico. (Today.it)

La polizia delle West Midlands ha riferito che Basharat è stata arrestata durante il suo turno in reparto ed era ancora in possesso della carta della vittima. HA DICHIARATO DI AVERLA TROVATA A TERRA, POI LA CONFESSIONE. (ROMA on line)

Ha provato poi nuovamente a utilizzare la carta di credito ma i parenti della vittima accorgendosi della cosa, l’hanno bloccata denunciando il furto alla polizia. Stando a quanto è stato accertato, la donna avrebbe effettuato sei acquisti da una sterlina ciascuno 17 minuti dopo l’avvenuto decesso dell’uomo. (News24web)

È stata condannata a una pena detentiva sospesa, Ayesha Basharat, l'operatrice sanitaria del reparto Covid di Birmingham che, il 24 gennaio, rubò la carta di credito di uno dei suoi pazienti morto per comprare patatine e snack. (ilmattino.it)

Un gesto ignobile quello compiuto da un’infermiera 23enne che prestava servizio in un ospedale di Birmingham, nel Regno Unito. Nelle prossime ore, o al massimo nei prossimi, non è escluso che si riescano a conoscere ulteriori dettagli su questo assurdo epidodio avvenuto nel Regno Unito (Fidelity News)

È stata condannata a una pena detentiva sospesa, Ayesha Basharat, l'operatrice sanitaria del reparto Covid di Birmingham che, il 24 gennaio, rubò la carta di credito di uno dei suoi pazienti morto per comprare patatine e snack. (ilmessaggero.it)