Censis, smartphone e tablet immuni da crisi

Negli anni difficili per l'economia mondiale, tra il 2007 e il 2015, la spesa per tablet, pc e smartphone è incrementata del 190%. Sono i dati emersi dal Rapporto Censis-Ucsi sulla comunicazione. Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi via ... (Milano Finanza)

Se ne è parlato anche su altri media

La diffusione capillare degli smartphone, oggetto ormai ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Per molto tempo le donne hanno mostrato una predilezione per televisione e libri, ma nel 2016 si è aggiunto il primato femminile anche nell'uso di Internet. (Consumatrici)

Internet ha rivoluzionato la comunicazione: il 73,7% degli italiani usa il web e i consumi per mezzi tecnologici, come cellulari e computer, è cresciuto, dal 2007 al 2015, in piena crisi economica, del 190%. (Radio Vaticana)

Studio: record dell'utenza della rete a quota 73,7%. Tivù e radio resistono, in calo i libri. (Lettera43)

Lo comunica l’azienda in occasione del PrestaShop Day, l’evento dedicato a scoprire le nuove frontiere del commercio... (Elettroradio Informazione)

Giù i quotidiani di carta, salgono i lettori di quelli online. Tv e ... (FIRSTonline)