Torino-Roma 0-3, le statistiche: i granata non ci credono e non aggrediscono

Toro News SPORT

La formazione di Juric però ha avuto un atteggiamento non troppo aggressivo per tutto il match, nonostante il risultato non sorridesse alla squadra piemontese

Contro queste squadre la paghi", ha analizzato Ivan Juric nel post partita di Torino-Roma, terminata con una sconfitta per 0-3 per la sua squadra.

Nessuno dei tiri dei granata si è trasformato in gol e solo 2 sono terminati in porta.

OCCASIONI DA GOL - La Roma ha fatto 14 tiri, ma il Toro ne ha fatto solo uno in meno. (Toro News)

Se ne è parlato anche su altri media

Ecco il video dell’accaduto: Vedendo il brasiliano titubante, il mister della Roma ha approfittato per invitarlo a scegliere i colori giallorossi per il prossimo anno. (Siamo la Roma)

Se Mkhitaryan giocasse la finale ancora da infortunato, si rischia di avere praticamente un uomo in meno in campo (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News). (LAROMA24)

– Tutte le dichiarazioni del granata in occasione di Torino-Roma, match valido per la 38a giornata di Serie A. Buongiorno in Zona mista (TMW). Forse durante la partita non siamo riusciti a rimanere concentrati per i novanta minuti e dispiace, ma siamo contenti della stagione fatta, siamo migliorati sotto tutti gli aspetti. (RomaNews)

Ecco le formazioni ufficiali di Genoa e Bologna, che scenderanno in campo tra poco a Marassi per il primo anticipo della. Comunque finisca la stagione, all'Atalanta sarà rivoluzione vera in estate per aprire un nuovo ciclo con. (Torino Granata)

Il difensore granata: "Siamo comunque contenti della stagione". Entrato nel secondo tempo al posto di Rodriguez, anche la prestazione di Alessandro Buongiorno non è stata impeccabile, visto il rigore causato su Zaniolo. (ForzaRoma.info)

Alessandro Buongiorno, difensore del Torino, ha parlato in zona mista al termine di Torino-Roma del centrale granata Gleison Bremer: "Ha fatto una ottima stagione - ha detto, come raccolto da TMW -, ci sarà modo di 'rubare' qualcosa anche da lui. (Fcinternews.it)