Il Guardian smentisce Djokovic: "Davvero improbabile che sia stato avvelenato col cibo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il giornale inglese ha sentito un po' di esperti sulla denuncia del serbo sul 2022. E dicono tutti che è quasi impossibile che abbia assunto piombo e mercurio dal cibo. Peraltro lui è... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altre fonti
Volano accuse gravissime che riguardano un grande protagonista. Il mondo del tennis è sconvolto dalle accuse per tentato omicidio. Il mondo del tennis è nuovamente al centro di un terremoto mediatico che farà sicuramente parlare molto nei prossimi giorni. (Il Posticipo)
Il tennista serbo nell'intervista a GQ sul suo soggiorno in Australia nel 2022 prima del ritiro del visto per questioni legate alla vaccinazione Covid: "Quando sono tornato a casa ho avuto dei problemi di salute e mi sono reso conto che in quell'hotel di Melbourne mi hanno dato del cibo tossico, avevo in corpo un livello di metallo pesante davvero alto" (Sky Sport)
Tennis, Djokovic: "Non penso al ritiro, per ora sto bene e vado avanti" 09 gennaio 2025 (Il Sole 24 ORE)
Parole durissime del serbo: “Avevo un livello alto di metalli pesanti, l’ho scoperto quando sono tornato in Serbia” Novak Djokovic ha raccontato più volte in questi anni dell’esperienza traumatica del 2022, quando è stato fermato in aeroporto e non è riuscito a giocare gli Australian Open. (TennisItaliano.it)
Novak Djokovic cammina nell'aeroporto di Melbourne prima di imbarcarsi su un volo nel 2022 Novak Djokovic (37) è stato "avvelenato" dal cibo che ha ingerito durante la detenzione per il visto degli Australian Open 2022, ha dichiarato l'ex numero uno del mondo a GQ in un'intervista rilasciata questo giovedì. (Diretta)
Melbourne è per Novak Djokovic il terreno di caccia preferito, il luogo dove ha raccolto quasi il 50% dei Grand Slam vinti in carriera nonché quello dove tre anni fa visse quella che rimane la sua esperienza più "traumatica": il fermo agli arrivi, la detenzione, la cancellazione del visto, il rimpatrio. (SuperTennis)