Emergenza Covid, rinviate tre partite di B in programma nel weekend

Emergenza Covid, rinviate tre partite di B in programma nel weekend
La Gazzetta dello Sport SPORT

Le gare rinviate. Non saranno quindi disputate Cittadella-Cosenza e Parma-Crotone, che erano in programma domani con inizio alle 14, e Vicenza-Alessandria, che si doveva giocare domenica alle 18.30.

L'emergenza Covid riguarda le due squadre calabresi, fermate dalle aziende sanitarie locali per le rispettive trasferte, e il Vicenza, che qualche giorno fa aveva già ottenuto il rinvio del recupero contro il Lecce

La Lega è costretta a rinviare tre partite in programma nel fine settimana a causa dei tanti contagi nei gruppi squadra. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Ancora lo spettro del Covid sula Serie B: la Lega ha rinviato tre gare del 19° turno a causa dell’elevato numero dei contagi. L’emergenza legata al Covid è tutt’alttro che finita nel campionato cadetto. (SerieBnews.com)

Vicenza;. - preso atto delle allegate comunicazioni emesse, rispettivamente, dall’Azienda Sanitaria Provinciale di Cosenza, dall’Azienda Sanitaria Provinciale di Crotone e dall’Azienda ULSS n. LNPB n. 98 del 27 dicembre 2021;  tenuto conto dell’art. (TUTTO mercato WEB)

Altre tre gare in Serie B sono state rinviate a causa Covid: si tratta di Cittadella-Cosenza, Vicenza-Alessandria e Parma-Crotone. Si tratta di Cittadella-Cosenza, Vicenza-Alessandria e Parma-Crotone” è la nota con cui è stato annunciato il rinvio delle gare in questione (Calcio In Pillole)

Ufficiale: Parma-Crotone rinviata a data da destinarsi

Ancora da capire quando sarà recuperata la partita, valevole per la 19esima giornata Troppi positivi nel club calabrese, la Lega ha deciso di spostare la gara. L’Asp di Cosenza ferma la squadra di Occhiuzzi. (Padova Sport)

Il gruppo squadra è in quarantena, in attesa del nuovo ciclo di tamponi molecolari. La squadra di Occhiuzzi, infatti, domani pomeriggio, sabato 15 gennaio, avrebbe dovuto giocare con il Cittadella. (Tifo Cosenza)

Crotone e L.R. Vicenza-Alessandria e Parma-Crotone, valevoli per la 19a giornata della Serie BKT. (Forza Parma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr