Riccione, sorelle investite dal treno. Il barista che le ha viste morire: "Ho urlato: fermatevi"

La Repubblica INTERNO

Riccione, sorelle investite dal treno.

Il barista che le ha viste morire: "Ho urlato: fermatevi" di Stefania Parmeggiani. (ansa). Il racconto: "Mi si è avvicinata una ragazza, le ho dato una bottiglietta d’acqua e lei si è allontanata, barcollava.

Sono sconvolto”

Poi è successo.

L’ho seguita con lo sguardo, dopo pochi metri si è incontrata con una seconda ragazza che indossava qualcosa di verde e aveva in mano degli stivali neri. (La Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

"Appare poi opportuno – aggiunge il Codacons – indagare sull’orario in cui la discoteca Peter Pan avrebbe, per legge, dovuto chiudere e in quale orario il giorno della tragedia avrebbe effettivamente chiuso". (il Resto del Carlino)

“Buon viaggio dolci angeli”: commozione ai funerali di Alessia e Giulia, uccise dal treno a Riccione Nella chiesa di Castenaso i funerali pubblici di Alessia e Giulia, le due sorelle di 15 e 17 anni anni travolte da un treno alla stazione di Riccione. (Fanpage.it)

Alessia e Giulia sono state investite e uccise da un treno nella stazione di Riccione dopo una serata trascorsa in discoteca A cura di Susanna Picone. (Fanpage.it)

A Castenaso ci sarà una delegazione ufficiale del Comune con fiori e gonfalone della città Sarà una cerimonia pubblica aperta a tutti, perché le due sorelle «erano molto amate in paese». (Corriere)

In particolare si cercherà di fare luce sulle ultime ore delle ragazze, non ultimo il dettaglio del furto della borsa subito da una delle due. La comunità di Castenaso stretta intorno alla famiglia. La comunità del bolognese è attonita, stravolta dalla notizia della morte di Giulia e Alessia. (BolognaToday)

"Ho aspettato, perché volevo rendermi conto se magari ero stato sfortunato io a imbattermi in così tanti commenti che criminalizzavano le due ragazze morte domenica mattina travolte da un treno alla stazione di Riccione (Tiscali Notizie)