Bonifico TFR in ritardo: l’INPS ammette la “colpa” e il motivo è sconvolgente, cosa sta succedendo

InformazioneOggi.it ECONOMIA

TFR in ritardo: “Colpa del personale” ammette l’INPS. Tutto è partito da un post pubblicato su Facebook da C.

Infine, riceve una nuova mail in cui l’INPS spiega che per ottenere il TFR devono passare 34 mesi più 3

Nel post B. lamentava il fatto che dopo 36 mesi dalle dimissioni ancora non aveva ricevuto il TFR.

E poi ancora, per la terza volta, l’INPS lo rassicurava che avrebbero accreditato il TFR in ritardo sul conto nel più breve tempo possibile. (InformazioneOggi.it)

Ne parlano anche altre testate

La spettacolare quattordicesima tappa del Giro d’Italia 2022 incorona il britannico Simon Yates, capace di precedere sul traguardo di Torino Jai Hindley, Richard Carapaz e Vincenzo Nibali. L’iberico in forze alla Trek-Segafredo aveva messo in conto l’eventualità di cedere la maglia rosa e il ritmo elevatissimo del segmento ha fatto precipitare le sue chances. (OA Sport)

Le prime parole sono state spese per Santiago Buitrago, giovane scalatore colombiano, secondo all’arrivo oggi: “Ci abbiamo provato, Santiago era l’uomo giusto per andare in fuga. La tappa di oggi ha chiuso definitivamente la seconda settimana del Giro d’Italia 2022. (OA Sport)

La quattordicesima tappa da Santena a Torino cambia la bellezza di tre classifiche pesanti. Per quanto riguarda le altre graduatorie, invece, Arnaud Demare (FDJ), Diego Rosa (Eolo), Mattia Bais (Androni) e Filippo Tagliani (Androni) continuano a dominare senza grossi patemi. (Eurosport IT)

Lo spagnolo Juan Pedro Lopez della Trek-Segafredo ha infatti alzato definitivamente bandiera bianca e l’ecuadoriano Richard Carapaz ne ha approfittato per prendersi la maglia rosa. La tappa di ieri ha visto un cambio importante in vetta alla classifica generale del Giro d’Italia 2022. (OA Sport)

Il commentatore Rai parla di Vincenzo Nibali e delle sue possibilità di vincere una tappa. Ce la farà? (Bicisport)

Jeffrey Peralta, il performer dominicano naturalizzato riccionese, sarà una delle guest-star del prossimo carnevale di Cento in programma nella città estense il prossimo fine settimana. Dopo il grande successo di “Blin Blin”, il cantante riccionese (con sangue dominicano) invitato alla rassegna estense dove presenterà in anteprima nazionale il suo nuovo brano “Mi sta toccando”. (Sardegna Reporter)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr