"Vaccini Johnson & Johnson per 65-69enni": l'annuncio di Giani

Vaccini Johnson & Johnson per 65-69enni: l'annuncio di Giani
gonews SALUTE

"Non vogliamo che questo pregiudichi la possibilità di prenotazione che ancora oggi per noi è prioritaria per i 70-79enni", ha spiegato Giani a margine di un'intervista oggi.

Con più dosi saremo in grado di dare a tutti gli over 60 un appuntamento".

Secondo quanto si apprende dalla Regione, da mercoledì 5 maggio sul portale regionale sarà aggiunta una nuova finestra dedicata a questa fascia di età con 10mila dosi di vaccino J&J da prenotare fino a esaurimento

"Con l’arrivo di 9.600 vaccini Johnson&Johnson domani, o al massimo mercoledì, apriamo il portale online per le persone di età 65-69 anni. (gonews)

Se ne è parlato anche su altri media

In quest’ultimo centro, circa un migliaio di dosi sono della nuova marca approvata dalle autorità regolatrici europee ed italiana, e distribuito nel nostro Paese soltanto da pochi giorni. (Prima Treviglio)

“Nel Lazio siamo a circa 1,9 milioni di vaccini somministrati e puntiamo alle 40mila dosi al giorno, dopodomani apriremo un nuovo hub vaccinale. Se arrivano le dosi, dal 20 maggio partiremo con la somministrazione in farmacia del vaccino Johnson & Johnson”. (Socialfarma - il portale web della farmacia)

Giovedì, nelle province dell’Ausl della Romagna, è previsto l’arrivo di 155.610 dosi di Pfizer-Biontech, 11.300 di Moderna, 40.000 di Astrazeneca e 2.900 di Johnson&Johnson, in totale 209.810 dosi delle 843.590 regionali. (Il Resto del Carlino)

Vaccini Covid: gli effetti collaterali descritti dall'Aifa per Pfizer, Moderna, AstraZeneca e Johnson & J

Ascolta "IlGiunco.net Podcast - Le news di oggi 3 maggio 2021" su Spreaker. Alle 17 di oggi, lunedì 3 maggio, risultano 908.217 i toscani che hanno ricevuto la prima dose e, tra questi, 404.514 quelli che hanno avuto pure il richiamo. (IlGiunco.net)

L'invio verrà effettuato a partire dai soggetti fragili già vaccinati. Intanto, a partire da oggi i familiari/conviventi/caregiver delle persone ad elevata fragilità registrate sul portale, e per i quali è prevista la vaccinazione in base alle tabelle del Ministero della Salute, riceveranno un SMS con il codice a 8 cifre per prenotare il proprio appuntamento. (Valdelsa.net)

Quali sono gli effetti collaterali dei vaccini anti-Covid a mRna (Pfizer e Moderna) e a vettore virale (AstraZeneca e Johnson & Johnson). Quali reazioni avverse sono state osservate durante la campagna vaccinale in corso con i vaccini a mRNA? (Gazzetta del Sud)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr