Juve, per l'attacco secondo Tuttomercatoweb spunta (di nuovo) Fullkrug

Juve, per l'attacco secondo Tuttomercatoweb spunta (di nuovo) Fullkrug
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Juve, per l'attacco secondo Tuttomercatoweb spunta (di nuovo) Fullkrug Il nuovo stop di Arkadiusz Milik, fuori dallo scorso 10 giugno in seguito alla rottura menisco mediale del ginocchio sinistro, costringe la Juventus a muoversi per l'attacco. E secondo Tuttomercatoweb tra i profili valutati c'è anche quello di Niclas Fullkrug. Il tedesco del West Ham è ritornato dopo un lungo infortunio a inizio dicembre e pare poter fare al caso dei bianconeri. (Bianconera News)

Se ne è parlato anche su altri media

Juve molto attiva sul mercato per quanto riguarda l'attacco, nelle ultime ore si è fatto anche il nome di Fullkrug, del West Ham. Pare però non ci sia niente di vero, rispetto alla possibilità di intavolare una trattativa. (Bianconera News)

Calciomercato Juve, qual è il sogno dei tifosi per gennaio? Stravince un giocatore, ma spunta anche un nome clamoroso – VIDEO (Juventus News 24)

L'attaccante tedesco, classe 1993, potrebbe lasciare il club inglese in prestito dopo una stagione deludente, con sole nove presenze in Premier League, due gol e un assist. Fullkrug, protagonista in passato con il Borussia Dortmund e finalista di Champions League, è co (ilBianconero)

Juventus, caccia all'attaccante: tra Zirkzee e Kolo Muani rispunta Fullkrug

Calciomercato Juve, la parola ai tifosi bianconeri: ecco i loro nomi per gennaio. Ce n’è uno che stravince sulla concorrenza... (Juventus News 24)

Nome nuovo in attacco per il mercato di gennaio della Juventus. L'ex attaccante del Borussia Dortmund, 32 anni, era già stato accostato ai bianconeri in estate prima di passare al West Ham per 27 milioni, ma ha avuto un inizio difficile e potrebbe lasciare la Premier già a gennaio. (Sport Mediaset)