MotoGP: Indianapolis, trionfa Pedrosa. Dovizioso ancora sul podio

Il Corriere d'Abruzzo SPORT

INDIANAPOLIS - L'unico a lottare con lui per il primo posto è stato Ben Spies, in sella alla sua Yahama, almeno fin quando il suo motore non l'ha abbandonato. Poi per Daniel Pedrosa non c'è stato più nessun ostacolo frapposto tra lui e la vittoria ... (Il Corriere d'Abruzzo)

Ne parlano anche altre testate

A Indianapolis è festa spagnola: Pedrosa trionfa davanti a Lorenzo e accorcia le distanze nel mondiale Motogp. Per Valentino Rossi, invece, è ancora notte fonda Indianapolis, 19 agosto 2012 - Daniel Pedrosa ... (Quotidiano.net)

(ANSA - INDIANAPOLIS (USA), 19 AGO - Il migliore nel turno pre gara della classe MotoGp a Indianapolis e' stato Ben Spies. (Rai Sport)

In una sessione di qualifica in cui è stata esposta per due volte la bandiera rossa per le cadute di Casey Stoner e ... INDIANAPOLIS. (Il Messaggero Veneto)

Dopo il flop di Indianapolis, Vale confida nella..... (La Repubblica)

Il Red Bull Indianapolis Grand Prix inizia con Stoner presente e Hayden assente e con una curiosità importante: solo Jorge Lorenzo monta gomma a mescola morbida posteriore. (Report Motori)

Per battere un Jorge Lorenzo chirurgico e mai stato così forte dal punto di vista mentale serve che l'alfiere dell'Hrc vinca almeno 4 delle ultime ... (Yahoo! Eurosport Italia)