M5S: probivira Andreola, 'collegio ha deciso sanzioni, io contraria' | SassariNotizie 24 ore - 562235

SassariNotizie.com INTERNO

"Esorto vivamente i miei colleghi -aggiunge- a desistere da azioni che potrebbero essere oggetto di ricorsi.

Rimetto agli iscritti la decisione chiedendo l'apertura immediata della votazione in piattaforma per decidere in merito all'espulsione dei portavoce del Movimento coinvolti da tali aspetti.

Il Collegio ha deciso a maggioranza con il mio voto contrario l'apertura dei provvedimenti disciplinari. (SassariNotizie.com)

Ne parlano anche altre fonti

“Prima hanno detto no a Draghi, poi la linea è cambiata”, ha aggiunto nel corso di una diretta social, riferendosi al M5S (Adnkronos). Il collegio dei probiviri del M5S ha aperto la procedura d’espulsione dei dissidenti che non hanno votato la fiducia al governo Draghi. (Reportage online)

Il Collegio ha deciso a maggioranza con il mio voto contrario l'apertura dei provvedimenti disciplinari. "Esorto vivamente i miei colleghi -aggiunge- a desistere da azioni che potrebbero essere oggetto di ricorsi. (La Sicilia)

Ancora una volta determinante è stata la sinergia tra genitori particolarmente attenti all'uso della rete e degli smartphone da parte dei giovanissimi. I carabinieri hanno individuato un secondo video pedopornografico inoltrato nella chat insieme ad un altro conservato nella memoria dello smartphone. (Yahoo Finanza)

(LaPresse) – “Non firmerò l’atto di apertura del procedimento di espulsione” per i dissidenti. In questo caso tutto questo non è avvenuto, è stato deliberato l’apertura dei procedimenti con il mio voto contrario”. (LaPresse)

Rimetto agli iscritti la decisione chiedendo l’apertura immediata della votazione in piattaforma per decidere in merito all’espulsione dei portavoce del Movimento coinvolti da tali aspetti. (Adnkronos). (Reportage online)

Open_gol : Il nervosismo nel Movimento sale anche tra chi ha appoggiato il governo Draghi. Direi evaporazione» - Dome689 : RT @Open_gol: Il nervosismo nel Movimento sale anche tra chi ha appoggiato il governo Draghi. (Zazoom Blog)